Marco Maddaloni vuole lasciare il Grande Fratello: il motivo che lo trattiene

0
Marco Maddaloni Vuole Lasciare

Marco Maddaloni vuole lasciare il Grande Fratello: il motivo che lo trattiene - ilvaporetto.com

Un concorrente del Grande Fratello vorrebbe abbandonare il reality ma non può. O meglio, non vuole. Il motivo? A quanto pare, stando alle sue stesse parole, avrebbe a che fare con il contratto che ha firmato al suo ingresso.

Come sappiamo, i concorrenti dei reality che decidono di ritirarsi anzitempo dal gioco possono andare incontro a delle penali. Anche nel caso del Grande Fratello funzionerebbe in questo modo e Marco Maddaloni lo sa bene.

E’ quanto emerso da alcune sue recenti conversazioni avvenute in Casa, durante le quali lo sportivo aveva fatto intendere la sua intenzione di non prolungare il contratto e di tornare dalla sua famiglia alla sua scadenza.

Dopo l’uscita volontaria di Fiordaliso avvenuta la scorsa settimana, Maddaloni aveva cercato di capire come la cantante avesse fatto senza andare ad intaccare il contratto ed il relativo cachet. Perché, quindi, Marco non ha ancora abbandonato il Grande Fratello? Proprio per evitare che gli venga decurtato il compenso pattuito nel contratto. Lo ha ribadito anche ieri, al termine della puntata, parlando con Sergio ed esprimendo il suo malcontento per la nomination ricevuta.

Un malcontento che, a suo dire, sarebbe legato al messaggio sbagliato che sarebbe giunto al pubblico e non tanto alla paura di uscire, dal momento che l’avrebbe già fatto se non rischiasse la decurtazione del contratto:

Mi dispiace ma per le tue strategie ci sono rimasto male. A me non me ne frega proprio perché io me ne voglio andare a casa dai miei figli ma con te ci sono rimasto male. Tu con quella nomination che hai fatto mi hai fatto avere torto e mercoledì mi farai avere un carico in più. Non me ne frega dell’uscita! Non riesci a capire… Tu fai capire a casa che io ho sbagliato.

A quel punto è intervenuta anche Rosy nel tentativo di far capire a Sergio le motivazioni dietro l’arrabbiatura di Marco:

L’ho nominato perché tanto mercoledì non si esce.

Maddaloni, di contro, ha ribadito di non pensare affatto alla nomination ma ha anche lasciato intendere, neanche tanto velatamente, il suo desiderio di uscire:

Io sono il primo a voler uscire ma non posso perché mi decurtano il contratto. Se mi mandate a casa sono contento.

Secondo voci sul web, pare che Maddaloni non abbia rinnovato il contratto poiché impegnato prossimamente in delle gare, dunque la sua nomination sarebbe legata proprio alla sua possibile futura uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *