Mare Fuori 4 parte 2, l’orario di uscita su RaiPlay e cosa aspettarsi dai nuovi episodi

0
Mare Fuori 4 Parte 2 Lorario

Mare Fuori 4 parte 2, l'orario di uscita su RaiPlay e cosa aspettarsi dai nuovi episodi - ilvaporetto.com

La parte 2 della quarta stagione di Mare Fuori è in procinto di essere rilasciata su RaiPlay. Dopo l’uscita dei primi sei episodi il 1° febbraio a mezzanotte, i fan sono impazienti di scoprire cosa accadrà successivamente nella serie. Per fortuna, non dovranno aspettare ancora a lungo, poiché i prossimi sei episodi saranno disponibili in streaming sulla piattaforma gratuita Rai a partire dalla mezzanotte tra il 13 e il 14 febbraio, proprio in occasione del giorno di San Valentino 2024.

Ma non è tutto: oltre alla visione in streaming su RaiPlay, Mare Fuori 4 parte 2 sarà trasmessa in chiaro su Rai 2. L’appuntamento è fissato per il mercoledì 14 febbraio in prima serata alle 21.20. La puntata sarà preceduta dallo speciale Mare Fuori #confessioni alle 19.30, sempre su Rai 2.

La programmazione su Rai 2 prevede che i dodici episodi della quarta stagione saranno divisi in sei settimane e rilasciati in coppia ogni serata, continuando ogni mercoledì fino al 20 marzo, salvo eventuali variazioni.

Ma le sorprese non finiscono qui: il regista Ivan Silvestrini ha annunciato su Instagram che ci saranno due episodi extra, che rappresenteranno una celebrazione del quarto anno di Mare Fuori. Questi due episodi speciali, della durata di 100 minuti, sostituiranno il film che era previsto uscisse tra qualche mese.

Ora veniamo ai contenuti della seconda parte della quarta stagione. Attenzione, il seguente riassunto contiene spoiler, quindi se non avete visto tutti i primi sei episodi e non volete rovinarvi le sorprese, vi consigliamo di evitare di leggere ulteriormente.

La trama riprende dal gesto di Crazy J, che ha dato fuoco allo studio in cui si trovava con Gianni. Nel frattempo, Edoardo ha preso una decisione importante, desiderando cambiare la sua vita e diventare un buon padre per il figlio che aspetta insieme a Teresa. Carmine, invece, ha ricevuto da Beppe la notizia che presto potrà trasferirsi in una casa famiglia con la loro piccola futura. Nel frattempo, Rosa inizia a nutrire dei dubbi sul conto di Edoardo, soprattutto dopo che l’avvocato Alfredo è stato ucciso da Micciarella.

La seconda parte di Mare Fuori 4 si preannuncia quindi carica di emozioni e avvenimenti che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi e di seguire gli sviluppi dei personaggi che tanto abbiamo amato nel corso della serie.

Restate sintonizzati su RaiPlay e Rai 2 per non perdere neanche un momento di Mare Fuori 4 parte 2 e scoprire come si concluderà questa emozionante stagione della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *