Mare Fuori 4 Torna Chiara Iezz

Mare Fuori 4 torna Chiara Iezzi - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione. Mare Fuori, la serie tv italiana ambientata a Napoli, dà il bentornato a Chiara Iezzi nel cast principale della quarta stagione. La serie sarà disponibile in anteprima streaming su RaiPlay a partire dal 1° febbraio 2024, e successivamente andrà in onda in prima serata su Rai 2 a partire dal 14 febbraio 2024.

Risale al febbraio 2023 l’incredibile notizia dell’ingresso della cantante italiana nel cast della serie Rai. In quel momento, Chiara Iezzi stava calcando il prestigioso palco del Festival di Sanremo.

Proprio mentre la nuova canzone di Paola & Chiara, “Furore”, faceva ballare entusiasti il pubblico da casa, il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, annunciava sui social l’arrivo di Chiara Iezzi nella nuova stagione. Su Instagram, Silvestrini scriveva: “Quello che forse non sapete è che @chiaraiezzi_official farà parte del cast di #MareFuori3”.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, facendo impazzire i fan della serie ambientata nel difficile Istituto di Pena Minorile di Napoli.

Il pubblico si chiede ora quale ruolo ricoprirà la nota cantante nella quarta stagione di Mare Fuori. Alcuni ipotizzano che potrebbe interpretare la madre di Crazy J, personaggio interpretato da Clara Soccini e attualmente concorrente al Festival di Sanremo 2024.

Dopo il suo breve cameo nella terza stagione di Mare Fuori, Chiara Iezzi tornerà a vestire i panni della madre di Giulia, alias Crazy J, anche in Mare Fuori 4. Nel corso dell’episodio 10 della terza stagione, la madre cerca di convincere la figlia a lasciare certe amicizie e a tornare a frequentare la scuola, ma Giulia sembra interessata solo alla musica. Nella quarta stagione, nel nuovo episodio intitolato “Ragazzi Fuori”, Chiara Iezzi interpreterà nuovamente il personaggio di Laura Bertolacci, la madre di Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *