Mediaset sceglie Vladimir Luxuria come nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi

0
Mediaset Sceglie Vladimir Luxu

Mediaset sceglie Vladimir Luxuria come nuova conduttrice dell'Isola dei Famosi - ilvaporetto.com

L’ex moglie di Totti, Ilary Blasi, non sarà più alla conduzione dell’Isola dei Famosi e al suo posto Mediaset ha scelto Vladimir Luxuria. Un passo importante per l’ex opinionista del programma, che ha espresso il suo pieno sostegno alla decisione dell’azienda. In un’intervista al settimanale Chi, Blasi ha annunciato il suo addio all’Isola dei Famosi dicendo: “Sì, ma sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il Grande Fratello Vip e tre anni anche questo, quindi diciamo che ho chiuso un cerchio”.

Blasi ha poi spiegato che la parte più intima dei reality non era qualcosa che la attraeva particolarmente: “Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality, si mette in gioco senza filtri. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta, è più nel mio stile”.

Il cambio di conduttrice rappresenta un’interessante svolta per l’Isola dei Famosi, e sarà interessante vedere come Luxuria interpreterà il ruolo. Nonostante sia un volto noto della televisione italiana, Luxuria è anche un personaggio politico attivo e ben noto per il suo impegno per i diritti LGBTQ+. La sua presenza potrebbe portare una nuova prospettiva al programma e suscitare interesse tra i telespettatori. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva la nuova edizione dell’Isola dei Famosi con Luxuria alla conduzione.

Articolo di: [Nome dell’Autore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *