Melissa Satta, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: crisi di coppia nel 2024

0
Melissa Satta Chiara Ferragni

Melissa Satta, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: crisi di coppia nel 2024 - ilvaporetto.com

Il 2024 sembra iniziato all’insegna della singletudine o comunque delle crisi di coppia.

Tutte le celebrities sembrano essere alle prese con problemi amorosi. Dopo un anno di relazione, Melissa Satta compare senza Matteo Berrettini al suo fianco. Chiara Ferragni e Fedez, invece, sono divisi da un mare di distanza, con lui a Miami e lei a Milano, e le tensioni tra loro sembrano non essere diminuite. E non mancano i rumors su Giulia De Lellis e il suo Carlo Gussalli Beretta, che sembrerebbero attraversare un periodo di crisi.

Con l’avvicinarsi di San Valentino, viene da chiedersi come queste vip festeggeranno l’importante ricorrenza.

Belen Rodriguez: spirito libero e single?

La showgirl argentina Belen Rodriguez sembra aver concluso la sua relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Dopo una vacanza in Argentina, è tornata con una valigia piena di incomprensioni. I media hanno riportato voci di crisi e delle frequenti assenze dell’imprenditore. Inoltre, Belen è stata fotografata in una serata tra amici con l’ex fidanzato di Diletta Leotta. Secondo il settimanale “Chi”, Belen Rodriguez è un spirito libero e al momento è single, decisa a contare solo su se stessa e a ripartire da lì.

Chiara Ferragni e Fedez: incomprensioni e distanze

Anche Chiara Ferragni e Fedez, dopo l’inaugurazione del loro nuovo lussuoso appartamento a Milano, sembrano attraversare un periodo di crisi. Lo scandalo del “Pandoro-gate” non ha giovato alla coppia e anche dopo i tentativi di Fedez di difendere la reputazione di Chiara sui social, sembra che le condivisioni tra loro siano diventate rare. Su Instagram ognuno segue la propria strada. Mentre l’influencer ha trascorso diversi fine settimana senza Fedez tra viaggi e divertimenti, lui si è recato a Miami da solo.

Melissa Satta e Matteo Berrettini: un amore che si è spento?

Melissa Satta e Matteo Berrettini, un anno fa, avevano ufficializzato la loro relazione. La loro storia sembrava procedere a gonfie vele, con presentazioni in famiglia e vacanze romantiche. Nonostante le critiche degli “hater” che accusavano Melissa di essere una distrazione per il tennista, la coppia sembrava essere solida. Tuttavia, recentemente non sono stati visti insieme agli eventi. Melissa è stata vista in montagna con le amiche, mentre lui era impegnato negli allenamenti. La conferma della rottura è arrivata nel giorno del compleanno di Melissa Satta, quando non ha ricevuto gli auguri da Berrettini.

Giulia De Lellis in crisi con Carlo Gussalli Beretta?

Ci sono solo voci su una possibile crisi tra Giulia De Lellis e il suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma i festeggiamenti per la festa degli innamorati potrebbero smentire questi rumors. Tuttavia, bisognerà vedere come i due celebreranno San Valentino per conoscere lo stato attuale della loro relazione.

Angelina Mango: “Sono innamoratissima”

A smentire le voci di una crisi di coppia, ci ha pensato la cantante Angelina Mango. Prima della sua partenza per Sanremo, era circolata la voce di una crisi con il fidanzato Antonio Cirigliano. Tuttavia, la Mango ha deciso di spegnere le polemiche e gli indiscreti commenti dichiarando di essere “innamoratissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *