Melissa Satta: Un compleanno senza Matteo Berrettini, fine di una storia d’amore?

0
Melissa Satta Un Compleanno S

Melissa Satta: Un compleanno senza Matteo Berrettini, fine di una storia d'amore? - ilvaporetto.com

È davvero arrivato il tramonto per la relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini? Ci sono indizi sui social che sembrano suggerirlo. Oggi è il compleanno della showgirl, che compie 38 anni, ma tra i vari messaggi di auguri ricevuti e condivisi su Instagram, manca traccia del tennista. Non c’è stato un post dedicato da parte di Berrettini e il suo silenzio sui social fa sorgere il dubbio che la loro storia d’amore abbia raggiunto la fine.

È facile farsi questa domanda, considerando che da tempo si vocifera di una crisi tra i due. Queste indiscrezioni però non sono state né smentite né confermate ufficialmente. L’unico a essere sicuro sulle voci di rottura sembra essere il sito di Fabrizio Corona, DillingerNews, che afferma: “La storia è agli sgoccioli. Non più un pettegolezzo o una voce di corridoio, ma un fatto che possiamo confermare”.

La relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sembrava iniziare bene, ma i recenti avvenimenti hanno portato ad una serie di speculazioni. Inizialmente, quando Melissa veniva accusata di essere una distrazione per il tennista, lui ha difeso la sua compagna dichiarando che lei non era in alcun modo responsabile dei suoi risultati sportivi. La showgirl stessa ha risposto agli haters che l’accusavano di portare sfortuna, definendo tali affermazioni come bullismo e sessismo, rivendicando il suo diritto alla felicità e all’amore.

I due si sono mostrati insieme per la prima volta durante una partita di basket all’inizio dello scorso anno e da allora sono stati protagonisti di selfie di coppia e apparizioni sul red carpet. Tuttavia, negli ultimi giorni, il tennista sembra essere praticamente scomparso dai post social della showgirl. Inizialmente, questo poteva sembrare una coincidenza e i rumors sulla rottura semplici voci di gossip. Ma il silenzio di Berrettini per il compleanno di Melissa Satta sembra più di un semplice caso.

Il compleanno di Melissa Satta senza i saluti di Matteo Berrettini sembra confermare l’addio tra i due. Se questa coppia celebre è davvero giunta al termine, solo il tempo e il proseguimento dei loro post sui social ci daranno ulteriori conferme o smentite su questa dolorosa fine d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *