Mirko Brunetti, Perla Vatiero e il ripensamento sul suo ex fidanzato? Cosa succederà dopo il reality show?

0
Mirko Brunetti Perla Vatiero

Mirko Brunetti, Perla Vatiero e il ripensamento sul suo ex fidanzato? Cosa succederà dopo il reality show? - ilvaporetto.com

Mirko Brunetti ha concluso la sua storia d’amore con Perla Vatiero a Temptation Island, ma sembra che i due ex fidanzati non si siano mai davvero allontanati. Negli ultimi mesi, Mirko è entrato a far parte del cast dell’ottava edizione del Grande Fratello, e dopo poche settimane nel reality show di Canale 5, è entrata anche Perla. La giovane coppia sembra essersi avvicinata nuovamente tra confronti e chiarimenti. Ora, tutti si chiedono cosa succederà alla coppia dopo l’uscita di Mirko dal programma?

Perla rivelazioni e ripensamenti

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Perla ha più volte sottolineato l’importanza di Mirko nella sua vita. Secondo quanto riportato da Biccy.it, Perla ha dichiarato:

_”Se io dovessi dire basta è perché significa che sono andata oltre e che penso ad una vita nuova penso a un percorso nuovo e a delle persone nuove e diverse. A me fa paura pensare se io non dovessi riuscire a superare certe cose. Poi può essere tutto, può capitare che esco e capisco di non provare più nulla. Come se questa magia d’amore finisse. Cosa voglio ora? Fondamentalmente io adesso ho capito che ora non riesco a vedere un’altra persona che potrebbe essere il padre dei miei figli. Per me la mia famiglia è lui! A me fa del male pensare che un giorno potrei pensare di non provare più nulla.

In questo esatto momento però non posso fare molto, sono qui dentro. Io ieri che siamo usciti in gira avrei voluto essere con lui. Nei venti giorni che ci sono stata insieme qui ho capito qualcosa, so quello che ho sentito. Adesso poi ho elaborato.

Però ho le mie paure. Se dovessi reagire di cuore ora? Ho già reagito di cuore una volta. Se avessi ascoltato la testa in passato non avrei preso determinate decisioni. Adesso però devo ascoltare sia la testa che il cuore. Il punto è vivere le cose fuori e vedere come mi sentirò. Se vogliamo andare oltre dobbiamo mettere un punto a certe situazioni passate. In questo ripensamento ho capito che non ho rabbia, a differenza di mesi indietro”._

Cosa succederà davvero tra Mirko e Perla dopo il reality show? Sarà questo ripensamento a condizionare la loro decisione finale? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *