Mistero sulla morte di Paola Bolognesi: annullati i funerali, indagato il marito

0
Mistero Sulla Morte Di Paola B

Mistero sulla morte di Paola Bolognesi: annullati i funerali, indagato il marito - ilvaporetto.com

La misteriosa morte di Paola Bolognesi

La procura di Ravenna sta cercando di fare chiarezza sulla morte di Paola Bolognesi, allenatrice di pallavolo e insegnante di educazione fisica, avvenuta nella sua casa a Bagnacavallo. I funerali erano già stati programmati, ma sono stati annullati in attesa di ulteriori accertamenti. La donna, 61enne, è stata trovata senza vita nella sua abitazione, dove viveva con il marito e il padre anziano e malato.

Sospetti e indagini

Nel fascicolo aperto dalla procura figura come indagato il marito della donna, Miguel Soto, il quale attualmente si trova in libertà. È stata disposta l’autopsia sul corpo della sessantunenne per cercare di comprendere le cause del decesso. Secondo quanto riportato, Paola Bolognesi soffriva di una patologia cardiaca legata a una malformazione. Inizialmente, la morte era stata attribuita a cause naturali a causa di precedenti episodi preoccupanti e malori legati a questa condizione. Tuttavia, durante un’ispezione cadaverica, sono stati individuati alcuni dettagli sospetti sul corpo della donna, come alcune macchie che potrebbero essere lividi. È necessario capire se questi segni siano conseguenti alla caduta per il malore fatale o se siano precedenti, e in tal caso, bisognerà comprendere la loro origine.

La versione del marito e il cordoglio delle squadre di pallavolo

Ci sarebbero anche riscontri su un rapporto difficile tra Paola Bolognesi e il marito. Sono stati sequestrati i cellulari della donna e del marito, così come le rispettive automobili. Secondo l’avvocato Franco Randi, difensore di Miguel Soto, la coppia era insieme da circa quindici anni, ma la donna aveva prenotato un intervento a una valvola cardiaca per fine gennaio. Secondo la difesa, il marito ha spiegato che il giorno prima della morte la donna era andata a Castrocaro per fare delle cure termali, mentre lui si occupava del suocero. Nonostante dormissero in camere separate, l’uomo ha dichiarato che non c’erano problemi tra loro. La notte della morte, il marito si era già addormentato quando la donna era rientrata a casa, e la mattina successiva l’aveva trovata senza vita. Le squadre di pallavolo Fulgor Pallavolo Bagnacavallo e Olimpia Teodora Volley di Ravenna hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Paola Bolognesi, ricordandola con affetto e stima.

Questo è quanto si sa al momento sulla misteriosa morte di Paola Bolognesi, ma la procura di Ravenna sta continuando le indagini per fare chiarezza su questo tragico evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *