Myrta Merlino assente a “Pomeriggio Cinque” per indisposizione: la sostituisce Giuseppe Brindisi

0
Myrta Merlino Assente A 22Pomer

Myrta Merlino assente a "Pomeriggio Cinque" per indisposizione: la sostituisce Giuseppe Brindisi - ilvaporetto.com

La conduttrice e giornalista Myrta Merlino salterà l’appuntamento di oggi con il programma “Pomeriggio Cinque” su Canale 5 a causa di un’improvvisa indisposizione. A comunicarlo è stata proprio lei stessa attraverso i suoi social, dove ha spiegato di avere una febbre alta, mal di gola e tanti altri sintomi. “Mi dispiace, ma oggi devo pensare a me stessa e non potrò andare in onda. Torno presto!”, ha scritto su Instagram.

Per sostituirla temporaneamente, fino a quando non si sarà completamente ristabilita, ci sarà Giuseppe Brindisi, che già conduce il talk di approfondimento politico “Diario del giorno” su Tg4.

Myrta Merlino ricorda Carlotta Dessì: un commovente omaggio alla giornalista scomparsa prematuramente

Dopo aver spiegato il motivo della sua assenza, Myrta Merlino ha voluto ricordare Carlotta Dessì, una giornalista di Mediaset prematuramente scomparsa a causa di una grave malattia lo scorso estate. In un commovente messaggio, Merlino ha descritto Dessì come una donna meravigliosa, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuta.

“Ci ha lasciato tante cose belle, tutte da custodire con cura”, ha scritto. “L’ho vista lasciare una traccia luminosa qui a Mediaset: il suo sorriso caldo come il sole della sua amata Sardegna, la sua voce cristallina, la sua bellezza autentica e la sua passione per il lavoro che abbiamo fatto insieme. Grazie del tuo esempio, hai lottato con coraggio e sei stata una luce”.

Anche Barbara D’Urso, storica conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, ha voluto ricordare Carlotta Dessì con un messaggio pieno di affetto: “Piccola Carlottina, per anni sei stata la mia inviata. Siamo state in contatto in questi ultimi mesi e credevamo entrambe che ce l’avresti fatta. Sono molto triste e ti voglio tanto bene”.

La giornalista del Tg5, Simona Branchetti, ha espresso il suo cordoglio e il suo affetto per Dessì con delle parole toccanti: “Carlottina mia, ci mancherai immensamente. Porterò sempre con me la tua simpatia, il tuo coraggio, le nostre avventure insieme. La tua testardaggine ‘sarda’ ti ha fatto lottare fino alla fine. Non mollare mai, dicevi, e tu non hai mollato fino alla fine. Mi mancherà la tua risata… la tengo stretta nel cuore”.

Un omaggio commovente a una giornalista che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta e lavorato con lei.

Articolo originale: link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *