Il portale d'informazione della tua città

Napoli diventa capitale della moda con il Fashion on The Road

1 3.457

Decine di stilisti, provenienti da diverse parti del mondo, hanno scelto Napoli e il format “Fashion on the Road”, l’originale progetto che coniuga la moda internazionale con la cultura e il fascino della città partenopea.

Napoli sempre più capitale della moda: dopo i famosi spot targati Dolce e Gabbana dei mesi scorsi, l’apertura di brand internazionali in città e l’attenzione sempre maggiore verso un “set a cielo aperto” tutto rigorosamente Made in Sud, balza anche agli onori della cronaca “Fashion on The Road“.

La lodevole iniziativa si propone di far incontrare la moda con la tradizione, la cultura e l’enogastronomia partenopea, permettendo allo spettatore di scoprire, attraverso lo shooting fotografico, le leggende, l’arte, la religione e la superstizione.

Spiega infatti il direttore artistico Cristiano Luchini: “Il progetto propone Napoli come palcoscenico internazionale della moda e della cultura. Una città, secondo recenti statistiche, tra le più ricercate e cliccate sul web e seconda soltanto a Londra”.

E le cose sembrano davvero andare alla grande, almeno stando a vedere la lista degli stilisti finora partecipanti: Tsang Fan Yu (Hong Kong), Eduardo Amorim (Portogallo), Razan Alazzouni (Emirati Arabi), Jill de Burca(Irlanda), Veronique Miljkovich(Canada), Dori Tomcsanyi (Ungheria), Kira Maysheva (Kazakistan), Saule Dzhami (Kazakistan), Nunzia Tedesco (Italia) e Merve Kardes (Turchia).

Auguriamo un buon proseguimento agli ideatori di questa particolare intuizione, come sempre nel segno della nostra magica Napoli..

1 Commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.