Il portale d'informazione della tua città

Napoli. Pronti 20 milioni di euro per la ristrutturazione dello stadio San Paolo

0 47

Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi e le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sull’argomento, il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha confermato, al termine della cabina di regia per le Universiadi 2019, lo stanziamento di 20 milioni di euro per i lavori di riqualificazione dello stadio San Paolo.

L’ex sindaco di Salerno ha infatti dichiarato: “Stamattina abbiamo preso e formalizzato una decisione importante, destiniamo allo stadio San Paolo venti milioni di euro per rifarlo completamente. Concorderemo con il calcio Napoli i tempi di realizzazione degli interventi in correlazione con l’attività agonistica, però è un investimento importante”. Inizialmente destinati al Collana, tali fondi permetteranno il rifacimento della pista di atletica, dei sediolini e dei servizi igienici, oltre all’installazione di un nuovo impianto di illuminazione e di due maxischermi.

Sarà davvero la volta buona per una struttura ormai indegna anche del suo stesso indimenticabile passato? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.