Il portale d'informazione della tua città

Napoli. Victoria’s Secret apre uno store in via Toledo

0 306

Il marchio americano di biancheria intima femminile, noto in tutto il mondo, ha deciso di investire nella città partenopea.

Stando alle prime indiscrezioni, il negozio, il quale si estenderà su tre livelli, verrà inaugurato nel mese di dicembre. Oltre alla tradizionale linea di biancheria intima, saranno presenti anche accessori e trucchi, fornendo alla clientela una proposta commerciale più completa.

Il gruppo Percassi, addetto all’apertura dello store, ha già pubblicato diversi annunci per individuare il futuro “store manager“, mentre sono tante le persone incuriosite dalla scritta attualmente presente sull’edificio, che invita ad attendere la futura inaugurazione.

D’altronde, in tempi non sospetti, anche l’icona sensuale per eccellenza del marchio, la top model brasiliana Gisele Bundchen, aveva manifestato grande attenzione verso il nostro territorio, soggiornando diversi giorni nell’isola di Capri assieme al marito Tom Brady, quarterback dei New England Patriots.

Si prospetta pertanto un ulteriore conferma del rinnovato interesse, da parte delle grandi griffe, verso Napoli, che pian piano sta riuscendo a scrollarsi di dosso il pesante castello dei luoghi comuni, offerto prepotentemente dai mass media nazionali e internazionali nel corso di vari decenni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.