Nella Casa del Grande Fratello spuntano le previsioni dei gieffini sulla finale del reality: chi può raggiungere la finalissima?

0
Nella Casa Del Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello spuntano le previsioni dei gieffini sulla finale del reality: chi può raggiungere la finalissima? - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo fornendo un contesto sul reality show “Grande Fratello” e il suo conduttore Alfonso Signorini. Nonostante manchi ancora tempo dalla finale, i concorrenti stanno già discutendo sulla possibile finalissima del programma.

Gieffini fanno le previsioni sulla finalissima

Secondo le opinioni espresse nella Casa, Perla non sembra essere considerata tra le possibili finaliste, mentre Paolo spera di raggiungere insieme alla sua fidanzata Letizia Petris il traguardo finale. Masella e Greta, invece, indicano Garibaldi come un possibile vincitore. Sorprendentemente, Beatrice Luzzi, attrice e ex interprete di Eva Bonelli nella soap “Vivere”, è considerata la grande favorita per la vittoria, nonostante sia poco presa in considerazione dagli altri concorrenti.

“In gita si sono accaniti contro di me. Non ho più voglia di essere usata e strumentalizzata. Mi sono accorta di non poter contare su di lui in termini privati o pubblici. Anche sulla storia di mio padre… Quindi meglio così.” – Beatrice Luzzi

La situazione sembra essere difficile per la Luzzi, considerando l’ostilità degli altri concorrenti nei suoi confronti. Tuttavia, secondo un tweet di Giulia, Paolo e Greta credono veramente che la vincitrice potrebbe essere Letizia Gariboldi o addirittura il neonato Ahahahahahhaha.

Leggi anche: Vittorio e Maddaloni lanciano una frecciatina ai gieffini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *