Netflix lancia Das Signal – Segreti dallo Spazio: una nuova serie fantascientifica in streaming

0
Netflix Lancia Das Signal – Se

Netflix lancia Das Signal – Segreti dallo Spazio: una nuova serie fantascientifica in streaming - ilvaporetto.com

Netflix si prepara a sorprendere gli appassionati di fantascienza con il lancio di una nuova serie TV in streaming. Si tratta di Das Signal – Segreti dallo Spazio, una miniserie tedesca che già viene paragonata a capolavori cult come Interstellar. La serie sarà disponibile sulla piattaforma già a partire dal prossimo 7 marzo.

Una scomparsa misteriosa e una ricerca disperata: Das Signal – Segreti dallo Spazio

La trama di questa serie gira intorno alla misteriosa scomparsa di un’astronauta, il cui caso spinge i suoi familiari a una disperata ricerca di risposte. Ma più indagano, più il pericolo aumenta, sia per loro che per il mondo intero. Sinossi ufficiale Netflix.

Paula: l’astronauta scomparsa

La protagonista di questo thriller drammatico è Paula, un’astronauta che durante una missione nello spazio scompare misteriosamente mentre sta tornando sulla Terra. La donna cerca di mettersi in contatto con la sua famiglia attraverso dei segnali, cercando di informarli di aver scoperto qualcosa di pericoloso che potrebbe mettere a repentaglio molte vite umane.

Il cast di Das Signal – Segreti dallo Spazio

Nel ruolo di Paula troviamo Peri Baumeister, mentre Yuna Bennett interpreta la piccola Charlie e Florian David Fitz è Sven. Altri interpreti principali che fanno parte del cast di Das Signal – Segreti dallo Spazio sono Katharina Schüttler nel ruolo di Nora e Hadi Khanjanpour come Hadi Hiraj e Benisha Mudhi.

Se sei un appassionato di fantascienza e ti piacciono le storie coinvolgenti e piene di suspense, non puoi perderti Das Signal – Segreti dallo Spazio. Preparati a essere trasportato in un’avventura che ti terrà col fiato sospeso. Scopri i segreti dallo spazio su Netflix a partire dal prossimo 7 marzo.

Continua a leggere su Optimagazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *