Nuovi modelli al Dealer Day: anteprime esclusive dei brand EVO, DR, Sportequipe e Tiger

Nuovi modelli al Dealer Day: anteprime esclusive dei brand EVO, DR, Sportequipe e Tiger - IlVaporetto.com

Un’anteprima esclusiva dei modelli EVO, DR, Sportequipe e Tiger è stata presentata al Dealer Day, l’evento dedicato agli operatori del settore automotive. I visitatori hanno avuto modo di ammirare in anteprima i modelli che arriccheranno le gamme dei quattro marchi, tra cui la nuova EVO 6, la DR 3.0 Executive e i modelli Sportequipe 6 e Sportequipe 7.

Le anteprime dei modelli EVO

Il brand EVO ha presentato in anteprima tre nuovi modelli al Dealer Day: la EVO 6, che si aggiungerà alla gamma a partire dal secondo semestre del 2024, insieme alle già presenti EVO 3, EVO 5 e EVO 7. I visitatori hanno potuto ammirare da vicino le ultime novità del marchio, confermando l’attenzione per l’innovazione e lo stile distintivo che contraddistingue i veicoli EVO.

Le novità dei marchi DR, Sportequipe e Tiger

Il marchio DR ha svelato tre anteprime assolute al Dealer Day, tra cui la DR 3.0 Executive e la DR 6.0 1.6 TGDI. Con nuove linee più sportive, motorizzazioni potenziate e tecnologie all’avanguardia, i nuovi modelli presentati confermano l’impegno del marchio nel proporre veicoli all’avanguardia e dal design accattivante. Anche Sportequipe ha presentato le nuove versioni 6 e 7, arricchite da nuovi allestimenti di serie e soluzioni tecniche innovative, confermando l’attenzione al dinamismo e alle prestazioni sportive.

Il nuovo marchio Tiger ha svelato in anteprima a Verona tre dei sei modelli previsti in gamma: la Tiger Five, la Six e la Seven. Dopo l’acquisizione del marchio inglese avvenuta nel 2022, il gruppo ha presentato al pubblico le ultime creazioni, dalle linee moderne e all’avanguardia, confermando l’entrata nel segmento premium con proposte innovative e di alta qualità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *