Nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23: cosa è accaduto?

0
Nuovo Appuntamento Con Il Dayt

Nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23: cosa è accaduto? - ilvaporetto.com

Oggi pomeriggio è tornato su Canale 5 l’appuntamento tanto atteso con il daytime di Amici 23 di Maria De Filippi. Il programma di Mediaset ha ancora una volta catturato l’attenzione dei fan di questa fortunata trasmissione, che è riapparsa su Canale 5 dopo la puntata andata in onda ieri pomeriggio.

Ayle lascia Amici 23 e poi cambia idea

Durante l’episodio di oggi, Ayle ha comunicato alla professoressa Pettinelli la sua decisione di voler lasciare Amici 23. Tutti si sono chiesti se questa fosse una scelta ufficiale o solo un momento di sconforto per il giovane cantante. Nel frattempo, Ayle ha deciso di lasciare la Casetta per tornare nella sua città, Livorno, ma successivamente ha ripensato alla sua decisione e si è messo di nuovo in contatto con la produzione per fare ritorno nel programma. Ora resta da scoprire quale sarà la decisione del team di Amici 23.

Gaia riceve complimenti e Giovanni ha un nuovo compito

Nel frattempo, Gaia ha ricevuto i complimenti dei professori dopo aver ottenuto la maglia per il Serale. Un grande risultato per la giovane artista che si sta facendo notare per il suo talento. Inoltre, Giovanni ha ottenuto un nuovo compito da parte di Lo, uno dei professori di Amici 23.

Momento esilarante con Raimondo Todaro e Gaia

Nell’ultima puntata, Raimondo Todaro ha consegnato la seconda maglia a Gaia, ma purtroppo lei non è stata presente. Dopo la fine della gara di ballo e la lettura della classifica da parte di Maria De Filippi, è emerso che Raimondo voleva parlare con Gaia, ma questa notizia è stata comunicata solo pochi istanti prima della puntata. La conduttrice si è quindi collegata con la Casetta e ha mostrato al pubblico le immagini di Gaia intenta a sorseggiare una tisana con il ghiaccio sul ginocchio infortunato, il tutto con grande divertimento. Poi, Maria De Filippi ha chiesto a Gaia di presentarsi immediatamente in studio, dove ha ricevuto una lieta notizia.

Questo è solo un assaggio di quello che è successo nel daytime di Amici 23. Non perdete le prossime puntate per scoprire tutte le novità e gli sviluppi dei concorrenti di questa edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *