Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne: sorprese e litigi nella puntata di ieri

0
Nuovo Colpo Di Scena A Uomini

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne: sorprese e litigi nella puntata di ieri - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione…

Uomini e Donne: il Trono Classico

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena. Lorenzo Pugnaloni, tramite il suo account Instagram, ha svelato alcune anticipazioni che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso.

Si comincia con il Trono Classico, dove Mario Cusitore ha fatto il suo ritorno nella trasmissione per scusarsi con Ida. Tuttavia, la tronista non ha accettato le sue scuse e ha deciso di eliminarlo definitivamente. Durante la puntata, Ida è uscita con Sergio e hanno avuto una discussione animata. Inoltre, è stata mostrata la sorpresa di Pier Paolo, che ha organizzato un appuntamento romantico per sorprendere la tronista.

Ma non è finita qui. Nel capitolo dedicato a Brando, c’è stata una forte lite tra Beatriz e Tina. Quest’ultima ha accusato la corteggiatrice di concentrarsi troppo su di lei e poco sul tronista. La puntata ha rivelato anche l’esterna tra i due nel camerino.

Nel frattempo, il tronista Brando ha avuto un’appuntamento speciale con Raffaella. Ha deciso di sorprenderla andando a Napoli per incontrarla e i due si sono scambiati un bacio appassionato.

Uomini e Donne: il Trono Over

Passando al Trono Over, Gemma è uscita con un cavaliere mentre Ernesto si è trovato di fronte a quattro donne. Tra di loro c’era Barbara, che però ha deciso di conoscere anche un altro uomo. Durante la puntata, sono stati ospiti in studio Emanuela e Marco Antonio, con una sorpresa riservata a quest’ultimo che ha lasciato tutti senza parole.

Stay tuned per ulteriori aggiornamenti sulle ultime novità a Uomini e Donne!


CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *