One Day 2: Sarà realizzato il sequel della serie cult Netflix?

0
One Day 2 Sara Realizzato Il

One Day 2: Sarà realizzato il sequel della serie cult Netflix? - ilvaporetto.com

La serie televisiva tratta dal romanzo di Mike Nicholls e dal film omonimo del 2011 ha catturato il cuore del pubblico di Netflix. Ma sarà possibile vedere un secondo capitolo delle avventure di Emma e Dexter? Purtroppo, il progetto è stata concepito come miniserie, quindi al momento non sembra essere prevista una seconda stagione. La storia di Dex ed Em sembra arrivare a una conclusione abbastanza definitiva, rendendo difficile continuare il racconto senza uno dei due pilastri di questa storia. Tuttavia, considerando il successo della serie in tutto il mondo, c’è la speranza che Netflix trovi il modo di dare un seguito a questa storia. Ma dobbiamo aspettare e vedere cosa deciderà il colosso dello streaming.

Quando possiamo aspettarci One Day 2?

Se mai ci sarà una seconda stagione, potremmo aspettarci i nuovi episodi non prima del 2026. Tuttavia, essendo una miniserie, è più probabile che la storia si concluda qui.

La trama di One Day 2: quante sorprese ci aspettano?

Se ci fosse una seconda stagione, quale forma potrebbe prendere la storia? La serie segue la vita di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si incontrano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. Il giorno seguente, prendono strade diverse, ma ci chiediamo dove saranno in questo stesso giorno l’anno successivo, l’anno dopo e così via. Nel corso dei decenni, Dexter ed Emma si incontrano, si lasciano, si riavvicinano e si inseguono, scoprendo le innumerevoli sorprese che l’amore, soprattutto quello mai completamente realizzato, può riservare.

Come termina One Day?

Il finale della serie vede Dexter finalmente venire a patti con la tragica morte di Emma, avvenuta nel 2002 mentre si dirigeva in bicicletta verso una casa che voleva acquistare insieme a Dexter. Nel finale, Dexter visita Edimburgo con Jasmine, la figlia avuta da Sylvie.

Il cast di One Day 2: attori e personaggi

Nel cast principale troviamo Leo Woodall nel ruolo di Dexter Mayhew e Ambika Mod nel ruolo di Emma Morley. Ci sono anche Eleanor Tomlinson nel ruolo di Sylvie, Essie Davis come Alison Mayhew, Tim McInnerny nel ruolo di Stephen Mayhew, Jonny Weldon come Ian, Brendan Quinn nel ruolo di Callum, Billie Gadsdon come Jasmine e molti altri.

Quanti episodi avrà One Day 2?

Non sappiamo ancora quanti episodi ci saranno nella seconda stagione, ma potrebbero essere 14 come nella prima stagione. I registi della prima stagione includono Molly Manners, Kate Hewitt, John Hardwick e Luke Snellin. Roanna Benn, Jude Liknaitzky, David Nicholls e Nicole Taylor sono i produttori esecutivi, con Nige Watson come produttore della serie. La serie è prodotta da Drama Republic Production insieme a Universal International Studios e Focus Features per conto di Netflix.

Il trailer di One Day 2: esiste già?

Al momento non esiste alcun trailer per la seconda stagione, poiché la produzione non è ancora stata autorizzata da Netflix. Quindi, dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere un’anteprima della tanto attesa seconda stagione. Ma nel frattempo, potete guardare un’intervista esclusiva a Leo Woodall e Ambika Mod all’inizio dell’articolo.

Dove vedere One Day 2 in streaming?

La serie è un’esclusiva di Netflix e sarà disponibile in streaming su questa piattaforma, in tutti i territori in cui il servizio è attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *