Ornella Vanoni critica il Festival di Sanremo: “Troppo caos, troppe cose”

0
Ornella Vanoni Critica Il Fest 1

Ornella Vanoni critica il Festival di Sanremo: "Troppo caos, troppe cose" - ilvaporetto.com

In seguito alla conclusione del Festival di Sanremo, i commenti sulla kermesse continuano a tenere banco. Tra i personaggi famosi che si sono espressi sullo spettacolo, spicca Ornella Vanoni, che non ha esitato a dare il suo parere colorito sulla 74esima edizione.

Durante una recente ospitata a “Che Tempo Che Fa”, la cantante ha criticato la quantità di contenuti proposti dal Festival: “La serata che ho preferito è quella dei duetti. Ma a vedere tutte le sere il Festival di Sanremo ti viene la meningite. Ma perché tutte queste robe, un caos, io non ne potevo più. C’è troppa roba, troppo, troppe cose”.

Vanoni ha anche condiviso la sua opinione sull’uso eccessivo della parola “amore” da parte di alcuni concorrenti. In particolare, si è soffermata sul comportamento di Mara Venier: “Non dirò mai più la parola ‘adoro’ e ‘divino’ ma soprattutto ‘amore’. C’è questa parola che dovremmo dire solo a pochissime persone, ‘amore, ti amo’. Mara oggi amava tutti, Mara Maionchi, no, Mara quell’altra, che mi è molto simpatica, ama proprio tutti. ‘Ti amo’, un conto è l’umanità e un altro amare e baciare tutti. Io non sono d’accordo sull’uso della parola amore in questi contesti”.

Le critiche di Ornella Vanoni al Festival di Sanremo hanno sicuramente alimentato una nuova serie di commenti e discussioni sulla kermesse. Nonostante il trionfo di Angelina Mango, sembra che l’attenzione sullo spettacolo non stia per placarsi. Resta da vedere se le sue parole avranno un impatto sulle future edizioni del Festival.

Per altre news, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *