Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: un incontro imbarazzante a La vita in diretta durante il Festival di Sanremo 2024

0
Pierpaolo Pretelli Ed Elisabet

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: un incontro imbarazzante a La vita in diretta durante il Festival di Sanremo 2024 - ilvaporetto.com

Durante il Festival di Sanremo 2024, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono ritrovati in un inaspettato “faccia a faccia” a distanza durante la puntata di ieri de La vita in diretta. Questo incontro ha creato qualche momento di imbarazzo tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli e il suo ruolo a La vita in diretta

Come sappiamo, tra i vari impegni di Pierpaolo Pretelli c’è anche il ruolo di inviato a La vita in diretta in occasione del Festival di Sanremo 2024. Durante un collegamento con lo studio, si è brevemente confrontato con Elisabetta Gregoraci, ospite in studio nel ruolo di opinionista.

La “reunion” imbarazzante

Alberto Matano ha approfittato immediatamente dell’occasione per sottolineare la loro “reunion” a distanza. Questo riferimento fa risalire ai momenti in cui i due hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, quando era emersa una certa simpatia tra di loro, tanto da contribuire alla nascita della ship dei “Gregorelli”.

Tuttavia, come sappiamo, le cose sono andate diversamente nel corso del tempo e oggi Pierpaolo Pretelli ha solo occhi per una donna, Giulia Salemi.

L’imbarazzo tra Pierpaolo e Elisabetta

L’incontro via collegamento ha inevitabilmente creato un certo imbarazzo tra Pierpaolo e Elisabetta. La Gregoraci si è limitata a salutare il ragazzo con la mano, mentre sullo sfondo, una delle ospiti di Matano ha ironicamente commentato: “Giulia si arrabbia!”.

Il video di questo momento imbarazzante è già diventato virale sui social media, condiviso dagli appassionati del reality show di Canale 5.

Gregorelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *