Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli: La gioia di diventare genitori

0
Rachele Risaliti E Gaetano Cas

Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli: La gioia di diventare genitori - ilvaporetto.com

È arrivato il momento più atteso per Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli, la coppia che si è sposata a giugno 2022 dopo 3 anni di fidanzamento. Oggi possono finalmente festeggiare il loro primo figlio, Brando. Condividendo una foto delle loro mani insieme, insieme a quelle del neonato, hanno annunciato la sua nascita emozionati: “4 febbraio 2024, ore 17.11 è nato Brando. È iniziata la favola più bella della nostra vita. Mamma & Papà ti amano già alla follia”. La modella ha anche aggiunto: “Vi amo amori miei siete tutto”.

Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli hanno voluto condividere questa gioia anche sui social media, dove hanno ricevuto numerosi messaggi di congratulazioni da parte di amici e personaggi famosi. Chiara Nasti, in dolce attesa del suo secondo bambino da Mattia Zaccagni, Margherita Molinari, Giulia Amodio, Clarissa Marchese e Patrizia Mirigliani sono solo alcuni dei tanti che hanno inviato messaggi di auguri ai neogenitori.

Già precedentemente, Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli avevano annunciato la loro gravidanza sui social media, condividendo un’adorabile immagine dell’ecografia in cui si poteva vedere il profilo del bambino. “Il nostro cuore scoppia di gioia e amore” aveva scritto la futura mamma, che all’epoca era al quarto mese di gravidanza. Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, aveva ricevuto parole d’amore da parte di Rachele: “Quando sognavo da bambina il papà dei miei figli lo immagino proprio come te, lo sai? In un periodo così delicato, il nostro cuore scoppia di gioia e amore”.

La gioia di diventare genitori è un momento importante e speciale per ogni coppia. Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli hanno condiviso la loro felicità con il mondo intero, mostrando l’amore e la gratitudine che provano per il loro bambino. La loro avventura come genitori è appena iniziata e siamo sicuri che sarà ricca di amore, felicità e momenti preziosi. Auguriamo a Rachele, Gaetano e al piccolo Brando tutto il meglio per il loro futuro insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *