Regina Rossa, la serie tv in arrivo su Prime Video

0
Regina Rossa La Serie Tv In A

Regina Rossa, la serie tv in arrivo su Prime Video - ilvaporetto.com

La trilogia di successo di Juan Gómez-Jurado si trasforma in una serie tv targata Amazon. Regina Rossa è il primo libro di questa trilogia che ha dominato le classifiche di vendita in Spagna per tre anni consecutivi. L’adattamento televisivo è stato annunciato ufficialmente il 8 giugno 2022 e arriverà in esclusiva su Prime Video.

Quando esce la serie tv Regina Rossa

Le riprese della prima stagione sono iniziate il 18 agosto 2022 a Madrid e si sono concluse il 27 gennaio 2023. L’uscita della serie è prevista per venerdì 29 febbraio 2024 su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Trama e anticipazioni di Regina Rossa

La protagonista, Antonia Scott, è ufficialmente la persona più intelligente del mondo con un QI di 242. Questa sua intelligenza l’ha resa la “Regina Rossa” di un progetto di polizia segreto e sperimentale, ma le conseguenze si sono rivelate drammatiche. Quando il figlio di un magnate viene trovato brutalmente assassinato e la figlia dell’uomo più ricco di Spagna viene rapita, l’organizzazione della Regina Rossa entra in azione. Il mentore di Antonia, Jon Gutierrez, un poliziotto basco al limite dell’espulsione, viene coinvolto per riattivare Antonia. Durante l’indagine, Jon e Antonia si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso che li porterà a scoprire di admirarsi e completarsi a vicenda, nonostante le loro continue discussioni.

Cast della serie tv Regina Rossa

Vicky Luengo interpreterà Antonia Scott, mentre Hovik Keuchkerian interpreterà Jon Gutierrez. Nel cast troviamo anche Alex Brendemühl nel ruolo di Mentore, Nacho Fresneda come l’enigmatico assassino Ezequiel, Urko Olazábal come ispettore Parra, Emma Suárez come Laura Trueba , e Selam Ortega come Ladybug, braccio destro di Antonia Scott. Altri attori nel cast includono Andrea Trepat, Celia Freijeiro, Vicenta N’Dongo, Karmele Larrinaga, Pere Brasó, Fernando Guallar ed Eduardo Noriega.

Numero di episodi di Regina Rossa

La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi, adattati da Dopamine e Focus, con Amaya Muruzábal come showrunner e produttrice esecutiva. La sceneggiatura è stata scritta da Muruzábal e Salvador Perpiñá. La regia della prima stagione è affidata a Koldo Serra e Julian de Tavira .

Dove vedere la serie tv Regina Rossa

La serie tv Regina Rossa sarà disponibile in streaming esclusivamente su Prime Video in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Sintonizzatevi per un’avventura avvincente e piena di suspense nella Madrid segreta e pericolosa di Regina Rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *