Rick and Morty 8 ci sarà: Tutte le anticipazioni sulla prossima stagione

0
Rick And Morty 8 Ci Sara Tutt

Rick and Morty 8 ci sarà: Tutte le anticipazioni sulla prossima stagione - ilvaporetto.com

Ci sarà Rick and Morty 8. Non si accenna a rallentare una delle comedy animate più amate degli ultimi due decenni, arrivata in Italia grazie a Netflix.

Quando esce Rick and Morty 8

Cosa sappiamo sull’uscita dell’ottava stagione? È risaputo che l’animazione ha tempi di produzione molto lunghi, infatti nel maggio 2022 l’autore Rob Schrab aveva pubblicato su Twitter l’annuncio dell’inizio della scrittura delle sceneggiature della stagione 8.

Nel giugno dello scorso anno il presidente di Adult Swim Michael Ouweleen e Steve Levy – produttore esecutivo della serie – hanno rivelato che tutte le sceneggiature dell’ottava stagione erano state scritte.

Adult Swim ha confermato il debutto nel corso del 2025 per la stagione 8, tenendo in conto dei ritardi che la produzione ha sostenuto a causa dello sciopero di sceneggiatori e autori. Bisognerà aspettare il prossimo anno per vedere i prossimi episodi, ma siamo certi che – ancora una volta – ne varrà la pena.

Rick and Morty 8 in Italia

In Italia, l’ottava stagione arriverà una volta conclusa la messa in onda su Adult Swim negli Stati Uniti. Immaginiamo che quindi questo accadrà tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026, ma è ancora troppo presto per saperlo con certezza.

Trama di Rick and Morty 8, anticipazioni

Conosciamo già le anticipazioni sull’ottava stagione? Il successo targato Adult Swim e vincitore di un premio Emmy segue le surreali vicende di un geniale scienziato sociopatico e del suo timido nipote alle prese con una serie di avventure follemente pericolose attraverso l’universo. Rick Sanchez vive con la famiglia della figlia Beth e porta costantemente lei, il genero Jerry, la nipote Summer e il nipote Morty in fughe intergalattiche.

Come finisce Rick and Morty 7

Nell’ultimo episodio della settima stagione, Morty riesce a fuggire dal Buco della Paura. Rick invece è tentato quando scopre che nel Buco della Paura potrebbe rivedere Diane ma alla fine decide di non cadere in tentazione e lascia una foto di Morty a dimostrazione di questo passo decisivo.

Cast di Rick and Morty 8, attori e personaggi

Quanto al cast la più grande novità è rappresentata dalle due voci dei protagonisti della serie: Rick Sanchez e Morty Smith, due personaggi precedentemente doppiati da Justin Roiland. Dopo la uscita di quest’ultimo dalla produzione, Ian Cardoni presta il volto a Rick e Harry Belden a Morty. Al loro fianco troviamo anche Sarah Chalke (Scrubs), Chris Parnell (Saturday Night Live) e Spencer Grammer (Greek).

Episodi di Rick and Morty 8, quanti sono

Anche per l’ottava stagione sono confermati altri dieci episodi da 20 minuti circa ciascuno. Lo show animato è creato da Dan Harmon (Community) e Roiland, che sono anche produttori esecutivi.

Rick and Morty 8 in streaming, dove vederla

In streaming, una volta chiusa la programmazione americana su Adult Swim negli Stati Uniti, i nuovi episodi di Rick e Morty raggiungono anche l’Italia in esclusiva su Netflix. Sulla piattaforma sono già disponibili le prime sette stagioni complete della serie animata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *