Rick e Morty 7: la settima stagione è arrivata su Netflix Italia

0
Rick E Morty 7 La Settima Sta

Rick e Morty 7: la settima stagione è arrivata su Netflix Italia - ilvaporetto.com

La settima stagione di Rick e Morty è finalmente arrivata. Prosegue così una delle comedy animate più popolari degli ultimi due decenni, che ha conquistato il pubblico internazionale grazie alla sua distribuzione su Netflix. La serie, che ha raggiunto una grande popolarità negli Stati Uniti e non solo, è stata rinnovata per un accordo pluriennale che garantirà la produzione di oltre 100 episodi.

Quando esce Rick e Morty 7

La stagione 7 della serie tv animata prenderà il via negli Stati Uniti il 15 ottobre 2023 su Adult Swim di Cartoon Network. La programmazione continuerà settimanalmente con un nuovo episodio in onda ogni domenica.

Rick e Morty 7 su Netflix Italia

La settima stagione di Rick e Morty è disponibile in Italia su Netflix Italia a partire dal 8 febbraio 2024. Dunque, i fan italiani non dovranno attendere molto per continuare a seguire le avventure di Rick e Morty.

Trama di Rick e Morty 7, anticipazioni

La settima stagione della serie presenterà le solite e surreali avventure del geniale scienziato sociopatico Rick Sanchez e del suo timido nipote Morty attraverso l’universo. Rick vive con la sua famiglia e coinvolge costantemente sua figlia Beth, suo genero Jerry e i suoi nipoti, Summer e Morty, in avventure intergalattiche estremamente pericolose.

Come finisce Rick e Morty 6

Nell’ultimo episodio della sesta stagione, intitolato “Ricktional Mortpoon’s Rickmas Mortcation”, in onda l’11 dicembre negli Stati Uniti, Morty desidera un regalo di Natale particolare che, finalmente, sembra ricevere da Rick. Sarà interessante scoprire come questo regalo cambierà la dinamica tra i due personaggi nella prossima stagione.

Cast di Rick e Morty 7, doppiatori e personaggi

Il cast di doppiatori della serie animata include Justin Roiland nei panni di Rick e Morty, Sarah Chalke come Beth, Chris Parnell come Jerry e Spencer Grammer come Summer. Questi talentuosi attori danno vita ai personaggi con le loro voci uniche, rendendo la serie ancora più coinvolgente ed esilarante.

Episodi di Rick e Morty 7, quanti sono

La settima stagione di Rick e Morty sarà composta da altri dieci episodi della durata di circa 20 minuti ciascuno. Questa serie animata, creata da Dan Harmon e Justin Roiland, vi terrà incollati allo schermo per ancora diverso tempo.

Dove vedere Rick e Morty 7 in streaming

Una volta conclusa la programmazione americana su Adult Swim, i nuovi episodi di Rick e Morty saranno disponibili in esclusiva su Netflix. La piattaforma di streaming offre già tutte le prime sei stagioni complete della serie animata, garantendo ai fan di poter seguire tutte le avventure di Rick e Morty quando e dove vogliono.

Continua a seguire Rick e Morty sulla piattaforma di streaming Netflix per rimanere aggiornato sulle ultime avventure di questo eccezionale duo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *