Ristrutturazione San Siro: WeBuild presenta il progetto

Ristrutturazione San Siro: WeBuild presenta il progetto - IlVaporetto.com

Un incontro di alto livello si è svolto tra i rappresentanti di WeBuild e il sindaco Sala da una parte e Antonello e Furlani dall’altra per discutere della riqualificazione dello stadio di San Siro. Il direttore generale di WeBuild, Massimo Ferrari, ha presentato il progetto al sindaco di Milano e alle società di Milan e Inter. Alla fine dell’incontro, nessuna dichiarazione da parte dei rappresentanti delle squadre, ma un plauso per Ferrari mentre lasciava Palazzo Marino.

Tempo di riflessione per Milan e Inter

Dalla dirigenza dei club non trapelano commenti ufficiali, lasciando intendere che sia Milan che Inter abbiano deciso di prendersi del tempo per valutare attentamente il dossier presentato da WeBuild riguardo alla riqualificazione del mitico stadio di San Siro.

Sala entusiasta del progetto

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, si è espresso positivamente riguardo al progetto presentato da WeBuild per la ristrutturazione dello stadio di San Siro. Sala ha definito il progetto come “straordinario” e ha espresso la speranza che le due squadre calcistiche prendano seriamente in considerazione questa proposta. Il sindaco ha sottolineato che il progetto prevede tre anni di lavori e una riduzione della capacità dello stadio durante il processo di ristrutturazione, ritenuta accettabile. Nei prossimi incontri tra le squadre e WeBuild si approfondirà il progetto e si valuterà l’investimento necessario.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *