Rivelazione scioccante: Ridge lascia Brooke per Taylor!

0
Rivelazione Scioccante Ridge

Rivelazione scioccante: Ridge lascia Brooke per Taylor! - ilvaporetto.com

Le ultime anticipazioni di Beautiful

Inizia l’articolo con una introduzione

Con l’episodio di oggi di Beautiful, venerdì 9 febbraio 2024, si continua con la settimana di programmazione della celebre soap opera in onda su Canale 5. In questa occasione, gli spettatori saranno testimoni di una clamorosa rivelazione che scuoterà la trama principale della serie.

Ridge e Brooke: una crisi inaspettata

Nell’episodio odierno di Beautiful, situato sempre ad Aspen, lo storico personaggio di Ridge (interpretato da Thorsten Kaye) si mostra esasperato ed alla fine decide di abbandonare definitivamente la sua relazione con Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge corre da Taylor (Krista Allen), la sua ex moglie, e le chiede di tornare insieme. Taylor accetta la proposta di Ridge e i due si lasciano andare ad un appassionato bacio. Nel frattempo, Brooke viene spiazzata dalla situazione, poiché non riesce a comprendere il motivo per cui Ridge continua ad esigere da lei sincerità, facendo riferimento ad una telefonata effettuata ai servizi di tutela dei minori.

“Brooke cerca di persuadere Ridge a spiegarle meglio la sua decisione, ma lui si rifiuta categoricamente di farlo. Ridge è convinto delle sue convinzioni, basate su una registrazione compromettente, ma nonostante tutto Brooke non ha nulla a che fare con quella vicenda. Quando lei non riesce a fornire le risposte che lui cerca, Ridge decide di abbandonarla e ritornare con la sua ex moglie Taylor” – una fonte interna ha riferito.

La verità su Thomas

Nel frattempo, Thomas riflette sui suoi inganni: utilizzando un’app, ha clonato la voce di Brooke e ha chiamato personalmente gli assistenti sociali, in modo da far ricadere su di lei la colpa per allontanarla definitivamente da Ridge. Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) farà ritorno a Los Angeles.

Dove guardare Beautiful in streaming

Per chi non vuole perdersi un capitolo di questa avvincente storia, è possibile vedere Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. È sufficiente creare un account tramite una procedura semplice o utilizzare un profilo social esistente.

La replica dell’episodio di oggi

La puntata di oggi di Beautiful sarà disponibile anche in replica su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), che permette di recuperare i programmi andati in onda sulle reti Mediaset, on demand, come una “replica”. Inoltre, su La5 sarà possibile rivedere gli episodi della settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 10.45 e il sabato alle ore 9.40.

Scopri gli sviluppi più recenti e le sorprendenti rivelazioni della serie Beautiful seguendo le nostre prossime anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *