Russel Crowe si racconta sul palco dell’Ariston, dopo l’esibizione con la sua band

0
Russel Crowe Si Racconta Sul P

Russel Crowe si racconta sul palco dell’Ariston, dopo l’esibizione con la sua band - ilvaporetto.com

Sul palco arriva a Sanremo 2024 Russel Crowe: la star del cinema fa il suo ingresso sul palco, dopo l’introduzione di Ama che cita i suoi successi: “Cinderellaman”, “Il gladiatore”. Subito Russel canta Let the light shine feat Marcia Hines.

“Per noi tu sei una leggenda” dice Amadeus all’attore al termine della sua esibizione. Poi inizia l’intervista. “Quando ero più giovane era un po’ più complicato uscire dal personaggio. Quando diventiamo più grandi con l’esperienza riusciamo a trovare un po’ più di distacco dal lavoro”.

Al mio segnale scatenate l’inferno…

“Al mio segnale scatenate l’inferno” ripete l’attore a Amadeus che gli chiede la battuta tratta da “Il gladiatore”. Le domande sul suo lavoro si susseguono, poi irrompe Teresa Mannino e scatta l’abbraccio tra i due. Teresa gli chiede se ha un parente italiano e l’attore fa una battuta su John Travolta.

Russel racconta che sarebbe voluto diventare una rockstar. Poi però ha scelto il cinema. “Ho scoperto di avere sangue italiano, precisamente di Ascoli Piceno. Non vedo l’ora di essere con voi, al mio segnale sapete cosa fare” aveva raccontato a Fiorello in una precedente intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *