Sabrina Ferilli e Dargen D’Amico: la battuta osé a Sanremo

0
Sabrina Ferilli E Dargen Dami

Sabrina Ferilli e Dargen D'Amico: la battuta osé a Sanremo - ilvaporetto.com

Tra gli ospiti della terza puntata di Sanremo c’era anche l’attrice Sabrina Ferilli. Durante la serata, Ferilli ha avuto il compito di chiamare in scena il cantante Dargen D’Amico. Ma è stato proprio in quel momento che l’artista si è lasciato andare a una battuta osé, che inizialmente è passata inosservata al pubblico. Una premessa: quest’anno, secondo il regolamento di Amadeus, sono i cantanti stessi a chiamare i colleghi in gara. E proprio su questo tema, Sabrina Ferilli ha fatto una domanda che ha scatenato una risposta inaspettata.

La battuta osé

Durante il suo compito di chiamare Dargen D’Amico sul palco, Sabrina Ferilli ha chiesto: “Ma come mai c’è questo giro di tre persone per fare un nome?”. E la risposta del cantante è stata immediata e provocatoria: “Perché in tre è più divertente”. A questo punto, la Ferilli ha ribattuto in modo ironico: “Ah, il numero perfetto. È pitagorica la spiegazione”.

Reazioni sui social

Inizialmente, le parole di Sabrina Ferilli e Dargen D’Amico sono cadute nel vuoto durante la serata di Sanremo. Ma non sono passate inosservate sui social, dove molti utenti hanno ripreso il botta e risposta tra i due. La battuta osé di D’Amico ha suscitato curiosità e commenti divertiti tra il pubblico online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *