Sabrina Ferilli e il suo commento sulla celebre gag

0
Sabrina Ferilli E Il Suo Comme

Sabrina Ferilli e il suo commento sulla celebre gag - ilvaporetto.com

Sabrina Ferilli è stata una delle ospiti d’onore della terza serata del Festival di Sanremo, dove ha presentato la sua prossima fatica: la fiction intitolata “Gloria“. Durante la sua apparizione, l’attrice ha avuto modo di fare un commento sul tanto discusso “Ballo del qua qua“, organizzato da Rosario Fiorello e Amadeus per John Travolta. Sul social network Il grande flagello, Sabrina Ferilli aveva infatti repostato un commento ironico sulla famosa gag: “A quanto è quotato Russel Crowe vestito da centurione che balla daje de tacco daje de punta?“. La Ferilli aveva risposto con un enigmatico “Con me lì…”, facendo riferimento alla sua presenza sul palco in concomitanza con quella dell’attore neozelandese.

La domanda di Sabrina Ferilli sul “giro di queste tre persone”

Durante la serata, Sabrina Ferilli ha presentato insieme ad Amadeus il cantante Dargen D’Amico, che avrebbe dovuto a sua volta presentare una delle canzoni in gara, secondo una nuova formula voluta dal direttore artistico. Mentre i tre commentavano questa novità, l’attrice ha fatto una domanda pungente: “Ma come mai c’è questo giro di queste tre persone per fare un nome?“. Dargen D’Amico ha risposto con una battuta un po’ ammiccante: “Perché in tre è più divertente“. La Ferilli, con diplomazia, ha risposto ironizzando: “Ah, il numero perfetto. È pitagorica la spiegazione“, smorzando così i toni della conversazione.

Sabrina Ferilli, Amadeus E Dargen D'Amico

Il messaggio di pace di Dargen D’Amico

Dargen D’Amico non è stato protagonista solo per la sua canzone “Onda alta” in gara al Festival, ma anche per aver portato un messaggio di pace. Durante la prima e la seconda serata, l’artista ha chiesto la fine della guerra a Gaza, sottolineando che nel Mediterraneo ci sono bambini sotto le bombe, senza acqua e cibo. Ha invitato a smettere il silenzio, definendolo “corresponsabilità” e ha lanciato l’appello “Cessate il fuoco“. Nella serata successiva, ha chiarito che le sue parole non avevano una connotazione politica. Nel brano “Onda alta“, D’Amico affronta il tema dell’immigrazione e del razzismo.

Queste sono state le ultime novità riguardanti Sabrina Ferilli e Dargen D’Amico durante il Festival di Sanremo. Non ci resta che aspettare per vedere cosa riserveranno le prossime serate dello spettacolo più amato dagli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *