Il portale d'informazione della tua città

Salvador Dalí in mostra al PAN, Ormai è Solo Questione di Ore

Salvator Dalì a Napoli: sembrerebbe ormai svelato il mistero dei cartelloni pubblicitari apparsi nei giorni scorsi in città.

0 184

Un po’ di settimane fa, vi parlammo di strani manifesti pubblicitari, i quali avevano invaso la città partenopea, ritraendo il leggendario, nonché iconico Salvator Dalì.

Sembrava a tutti gli effetti una stravagante trovata pubblicitaria del PAN (Palazzo Delle Arti di Napoli), sito in via dei Mille, sede prestigiosa, che ha già ospitato in passato grandi nomi internazionali della fotografia come ad esempio Sebastião Salgado, Helmut Newton e Steve McCurry. Eventi i quali non sono passati difatti inosservati in città.

Vi avevamo promesso aggiornamenti ed infatti sono arrivati. Premettendo che non ci sono ancora notizie ufficiali dal PAN, sembrerebbe che l’inaugurazione della mostra sia prevista per il prossimo 28 Febbraio, anche se solo dal 1 Marzo ci sarà la grande apertura giornaliera al pubblico, con visite (tutti i giorni tranne il martedì) dalle ore 9,30 alle 19,30, e ultimo ingresso consentito fino ad 1 ora prima.

La geniale iniziativa dedicata al grande pittore catalano Salvador Dalì durerà molto probabilmente fino a giugno 2018, fatto salvo ulteriori proroghe del comune, come già si sta verificando in città per alcuni eventi che hanno registrato un notevole successo, come quella sullEsercito cinese di Terracotta che rimarrà in città fino a Aprile 2018.

Al momento non c’è ancora nessuna ufficialità, però le voci iniziano a trapelare, ormai è solo questione di ore e potremmo ammirare le opere del maestro del surrealismo internazionale anche a Napoli. Si attendono notizie dal PAN, restate connessi per gli ulteriori aggiornamenti.

Diventa fan del Vaporetto per tutte le news sulla tua città, clicca qui e seguici sulla nostra pagina!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.