Sanremo 2022: La classifica provvisoria del Festival scatena polemiche

0
Sanremo 2022 La Classifica Pr

Sanremo 2022: La classifica provvisoria del Festival scatena polemiche - ilvaporetto.com

In prossimità della seconda serata, ieri sera il Festival di Sanremo ha tenuto incollato il pubblico alla tv, decretando un grande successo. Non solo, al termine della prima parte della gara è uscita anche la top 5 della sala stampa, dove al primo posto troviamo Loredana Bertè, seguita da Angelina Mango, Annalisa, Diodato e Mahmood. Molti però si sono trovati in disaccordo con la classifica, soprattutto per la non menzione di artisti come Irama e Alessandra Amoroso.

Tra il malcontento degli aficionados del Festival di Sanremo troviamo anche quello di un vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Come riporta biccy.it, sui social Andreas Muller si è espresso su alcune canzoni degli artisti in gara: “Volevo stare zitto e non espormi, ma non ci riesco e quindi andiamo! Ghali per me ha spaccato. Irama non sbaglia mai. Con Annalisa io torno ‘She Funk’. Mahmood è sul pezzo. Geolier boss! Alessandra riprenditi tutto!”, ma non solo.

Il ballerino ha commentato anche la classifica provvisoria votata dai giornalisti della sala stampa: “La classifica provvisoria più brutta di tutta la storia del Festivak di Sanremo, e adesso buonanotte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *