Sanremo 2024: Angelina Mango svela le sue emozioni in conferenza stampa

0
Sanremo 2024 Angelina Mango S

Sanremo 2024: Angelina Mango svela le sue emozioni in conferenza stampa - ilvaporetto.com

Nella prima serata del Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango ha conquistato il secondo posto nella classifica della sala stampa con il suo brano “La noia”. Durante una conferenza stampa, la giovane cantautrice ha condiviso le sue emozioni, rivelando di essere stata molto emozionata all’idea di fare una conferenza e di sentirsi molto adulta.

Angelina si è svegliata felice questa mattina dopo aver sperimentato una sensazione che non si sarebbe mai aspettata nella vita e si è divertita molto sul palco. La sua partecipazione ad Amici e poi al Teatro Ariston continua a colpire il cuore degli italiani e il suo nuovo brano “La noia” ha conquistato il pubblico.

Durante la conferenza stampa, Angelina ha parlato dell’esperienza sul palco, definendola uno scambio meraviglioso con l’orchestra e il pubblico. Ha avuto una grande risposta da parte del pubblico, considerando il suo duetto con loro come un momento speciale. Angelina si è detta molto contenta di essere lì, sottolineando che un anno fa non avrebbe mai pensato di trovarsi in quella situazione e ringraziando tutti per il loro sostegno.

Infine, la cantautrice ha parlato della serata dedicata alle cover, in cui interpreterà “La rondine”, canzone di suo padre Pino Mango. Ha dichiarato che questa è stata una scelta molto pensata e difficile per lei, ma che cercherà di essere rispettosa ed entrare in punta di piedi sul palco, mostrando tutto il suo talento venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *