Sanremo 2024: Emma Marrone si innamora di Tedua

0
Sanremo 2024 Emma Marrone Si

Sanremo 2024: Emma Marrone si innamora di Tedua - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione:

Il Festival della canzone italiana, giunto quasi alle battute finali, si tinge di h0t. Emma Marrone, in gara con il brano “Apnea”, ha agitato le acque con una rivelazione molto intima. La cantante salentina, single da tempo, ha confidato di essere rimasta folgorata da un collega invitato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo

Emma Marrone confessa il suo amore per Tedua

La 39enne è stata ospite di “Nel telefono di”, un nuovo format di “Fanpage.it” in cui il protagonista accetta di mostrare il contenuto del suo cellulare, dalle chat private alle ultime ricerche sui social network e su Google. Durante l’intervista, Emma ha rivelato di essere innamorata di Tedua, un collega presente a Sanremo per aprire e chiudere le serate evento a bordo della Costa Smeralda.

“Mi sono innamorata di Tedua, è piccolo ma chi se ne frega”

“L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è su Tedua. Giuro! – svela Emma Marrone – L’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri. Nel senso che ho detto: ‘Mamma mia che bono’. Poi ho detto: ‘Ma quanti anni avrà Tedua?’. Ho controllato l’età su Wikipedia. È piccolo! No, sono troppo grande io forse. Però mi sono innamorata, sì, lo ammetto. Glielo stiamo dicendo adesso? Ma chi se ne frega, non ho niente da perdere. Non vedo errori”.

Un video circola sui social, mostrando l’incontro tra Emma Marrone e Tedua durante il festival, culminato in un abbraccio tra i due. Quell’occasione sembra aver innescato un vero e proprio colpo di fulmine, spingendo la cantante salentina a cercare più informazioni possibili sul collega su internet.

Chi è Tedua

Tedua, nome d’arte di Mario Molinari, è nato a Genova il 21 febbraio 1994. A breve compirà 30 anni e ha già conquistato la scena urban italiana come rapper ligure. In passato, è stato legato alla giovane attrice Cecilia Molinari. Nel 2023 si è vociferato di una sua frequentazione con l’influencer Alessia Lanza. Al momento sembra avere un cuore impegnato, con una relazione con l’influencer Carlotta Carboni, vista al party per il lancio del suo album “La Divina Commedia”.

Durante un concerto, i fan hanno intonato il coro “Portaci a p*e” ma Tedua ha risposto: “Non posso perché ho la fortuna di conoscere una meravigliosa, stupenda ragazza”.

Sanremo 2024 ha un nuovo scoop: Emma Marrone si è innamorata di Tedua, il rapper ligure che sta conquistando le scene italiane. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa storia d’amore nel corso del festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *