Sanremo 2024: Emma Marrone tra i BIG con “Apnea”

0
Sanremo 2024 Emma Marrone Tra

Sanremo 2024: Emma Marrone tra i BIG con “Apnea” - ilvaporetto.com

Emma Marrone ha conquistato il cuore di milioni di italiani con la sua nuova canzone “Apnea”, presentata ufficialmente alla 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Le dichiarazioni dell’artista in conferenza stampa

Durante la conferenza stampa, Emma ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno suscitato grande interesse. Ha dichiarato: “Apnea è il risultato di oltre 14 anni di lavoro sul campo musicale e di tutte le esperienze che ho vissuto. Non ho mai tirato indietro la mia passione per la musica e continuerò a farlo”.

Inoltre, l’artista ha parlato del suo rapporto con il padre, Rosario, scomparso prematuramente un anno fa. Emma ha confessato: “Penso a lui come padre. Ho seguito molti dei suoi consigli e come ogni figlia non ne ho seguiti altri. Ma sono a Sanremo perché lui avrebbe voluto così. […] Invece di lasciarmi sopraffare dal dolore, ho trovato la forza di rialzarmi e ho costruito un nuovo album. La musica è stata la mia ancora di salvezza”.

Emma ha anche espresso la sua gratitudine verso i fan e i giovani. Ha detto: “Non mi sono mai abituata al fatto che le persone mi vogliono così bene. Non do niente per scontato. Voi, giovanissimi, e soprattutto le nuove generazioni, siete cresciuti in una società molto complicata, con il peso dei social e il giudizio. Non avete spalle forti per affrontare il mondo intero. Tuttavia, avete gli strumenti per diventare forse la generazione migliore. Se questo pianeta può migliorare, sarà grazie alle giovani menti e a un’educazione di qualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *