Sanremo 2024: I look dei vip sulla passerella del festival

0
Sanremo 2024 I Look Dei Vip S

Sanremo 2024: I look dei vip sulla passerella del festival - ilvaporetto.com

Il guardaroba di Sanremo non è solo musica, ma anche moda e trend. Con l’arrivo dei social, il festival è diventato una vera passerella di stili e look. Ma quali sono gli abiti e gli accessori che vedremo quest’anno sul palco dell’Ariston?

Green carpet: l’anticipo della moda

La nuova edizione del festival di Sanremo è iniziata con il green carpet, che ci ha dato un assaggio degli outfit che vedremo durante le cinque serate. Lorella Cuccarini, co-conduttrice insieme ad Amadeus, ha preferito indossare abiti vintage di grandi marche. Il noto stilista Gai Mattiolo, invece, ha preparato per Amadeus un guardaroba preziosissimo, con oltre 60mila cristalli Swarovski. I colori predominanti sono il blu, il bianco, l’oro e l’argento.

Fendi e Valentino: i look degli artisti

Fendi ha annunciato che Marco Mengoni, Mr. Rain, Lazza e l’attore Massimiliano Caiazzo indosseranno total look Fendi Mn Custom Made e Men Made To Measure. Ma Valentino ha comunicato di vestire Mengoni con abiti Valentino appositamente disegnati per lui. Tra questi, una camicia di popeline di cotone con pantaloni ricamati con perle di vetro, ispirati al look di apertura della collezione Valentino Un Chateau Haute Couture FW 2023-24.

Altri look da non perdere

Paola & Chiara condurranno il Prima Festival in total look Marella, mentre il giovane cantautore Sangiovanni indosserà una serie di abiti realizzati su misura dal marchio GCDS. Mahmood sarà vestito da Maison Margiela disegnata da John Galliano, mentre Angelina Mango avrà sei abiti esclusivi creati da Etro. Fiorella Mannoia sfoggerà invece una mise custom made di Luisa Spagnoli.

Sanremo non è solo un festival musicale, ma anche un momento di moda e spettacolo. I look degli artisti sul palco dell’Ariston sono attesi con trepidazione e promettono di fare faville. Non resta che aspettare le serate del festival per scoprire tutti i dettagli di questi esclusivi abiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *