Sanremo 2024, “Icone”: lo spot Netflix

0
Sanremo 2024 22Icone22 Lo Spot

Sanremo 2024, "Icone": lo spot Netflix - ilvaporetto.com

Hai mai pensato a cosa succede dietro le quinte mentre guardi uno spettacolo? Netflix ha lanciato uno spot brillante durante la serata di apertura di Sanremo 2024. Intitolato “Icone”, lo spot svela un lato diverso della piattaforma di streaming.

Negli anni passati, Netflix ha fatto affidamento sui nomi famosi per promuovere i suoi prodotti originali italiani. Questa volta, invece, ha scelto di mettere in mostra i suoi abbonati. Nel video, gli abbonati di Netflix diventano le icone che identificano i diversi profili all’interno del servizio. Vediamo quindi i quadratoni delle icone avvicendarsi sullo schermo proprio prima dell’inizio dello spettacolo di Sanremo. E Netflix, con un tocco di humor, dice: “Lo sappiamo, questa settimana guarderete altro. Ci rivediamo la prossima”.

Netflix riconosce apertamente il grande spettacolo che Sanremo rappresenta e la sua capacità di dominare le conversazioni durante l’intera settimana del festival. È una fucina inarrestabile della cultura pop italiana a cui anche la piattaforma fondata da Reed Hastings non può competere.

Ma non è tutto. Lo spot si conclude con una carrellata di titoli che anticipano le novità che vedremo su Netflix nei prossimi mesi. C’è il talent show “Nuova Scena” con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, in arrivo dal 19 febbraio. Poi c’è la serie tv “Supersex” su Rocco Siffredi, con Alessandro Borghi, in streaming dal 6 marzo. Seguono la serie tv “Il problema dei 3 corpi” dai creatori di “Game of Thrones”, i film “Fabbricante di Lacrime” e “Rebel Moon – parte 2 ‘La Sfregiatrice'”, la terza stagione di “Bridgerton” e le serie tv “Un piedi piatti a Beverly Hills – Axel F” e “Il Treno dei Bambini”. Infine, lo spot rivela che persino il conduttore dell’orchestra di Sanremo è un’icona Netflix.

Ecco “Icone”, lo spot che ci fa riflettere sulla potenza di Sanremo e sulle novità che Netflix ha in serbo per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *