Sanremo 2024: La frecciatina di Alessandra Amoroso al suo ex fidanzato

0
Sanremo 2024 La Frecciatina D

Sanremo 2024: La frecciatina di Alessandra Amoroso al suo ex fidanzato - ilvaporetto.com

La cantante Alessandra Amoroso, concorrente del Festival di Sanremo 2024, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo nuovo fidanzato Valerio Pastore durante un’intervista al podcast di Cosmopolitan, Mano sul Cuore.

Amoroso ha finalmente trovato l’amore e si è innamorata di Valerio Pastore, un videomaker e tecnico del suono di 30 anni. Durante l’intervista, Alessandra ha aperto il suo cuore e ha confessato:

“Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente, che ho sempre desiderato.”

Non solo, Amoroso ha anche lanciato una frecciatina al suo ex fidanzato Stefano Settepani, noto producer musicale e collaboratore di Amici, con il quale ha avuto una storia d’amore durata ben sei anni, dal 2015 al 2021, e con il quale era pronta a convolare a nozze:

“Spero possa continuare così. Per me è stata una grande scoperta. Ho scoperto un nuovo modo di amare e soprattutto di essere amata, non lo conoscevo.”

Alessandra ha descritto il suo amore con Valerio come “libero”, alludendo probabilmente al fatto che la sua relazione con Stefano non la faceva sentire felice e libera:

“La cosa meravigliosa di questo amore è che sono molto libera, siamo liberi. E questo per me è la chiave di tutto, prima non lo sapevo, ora lo so. Non ho nessun vincolo, sono libera di essere ciò che sono, di fare quello che mi va di fare, di essere me stessa in tutti i miei colori. Non ho freni, sempre naturalmente nel rispetto dell’altra persona.”

Alessandra Amoroso si prepara al palco di Sanremo, ma sembra aver trovato finalmente la felicità anche nella sua vita amorosa con il nuovo fidanzato Valerio Pastore. Sarà interessante vedere cosa riserverà il futuro a questa coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *