Sanremo 2024: possibile “dramma” tra Paola Iezzi e Arisa

0
Sanremo 2024 Possibile 22Dramm

Sanremo 2024: possibile "dramma" tra Paola Iezzi e Arisa - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione:

Se questo Sanremo 2024 si sembrava privo di polemiche, tenetevi pronti ad un possibile “dramma” con protagoniste due cantanti molto amate. L’indiscrezione che scotta arriva da Dagospia.

Liti passate e dita medio alzate

Lo scorso giugno Paola Iezzi aveva criticato le dichiarazioni di Arisa su Giorgia Meloni e la comunità LGBTQ. Rosalba si era infuriata e in un post Instagram aveva fatto il dito medio alla collega:

Non hai messo una buona parola tra me e la comunità. Io avrei messo pace al posto tuo. Ora invece sono nei guai. Invece te ti sei presa gli applausi infangando me. Io ho sempre sostenuto la comunità LGBTQ.

Non ho paura di non lavorare, quella forse sei tu e per questo sei schiava di certe cose. Io non sono schiava di partito. Non sono schiava di una comunità. E sappi che se mi incontri per strada non mi devi salutare. A me la gente ipocrita mi fa schifo.

Possibile sfida sul palco dell’Ariston

Secondo i rumors, i nodi si stanno ora sciogliendo per una possibile presenza di entrambe le cantanti sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Una scelta che potrebbe creare tensioni e situazioni imbarazzanti.

Un precedente al Festival

Non è la prima volta che il Festival di Sanremo è teatro di litigi e scontri tra le celebrità. Ricordiamo situazioni simili tra Fiorella Mannoia e Tosca, o tra Laura Pausini e le Nuove Proposte.

Fans divisi e polemiche continue

Nel frattempo, sui social network i fan si sono divisi: alcuni difendono Paola Iezzi per la sua difesa della comunità LGBTQ, mentre altri appoggiano Arisa per le sue dichiarazioni sulla politica. La situazione si sta facendo sempre più infuocata e non mancano le polemiche continue.

Cosa succederà al Festival?

Non resta che attendere l’inizio del Festival di Sanremo per scoprire cosa succederà tra Paola Iezzi e Arisa sul palco dell’Ariston. Saranno in grado di mettere da parte le divergenze e regalare al pubblico una performance indimenticabile?

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *