Sanremo 2024: Pronostici Serata Cover e Duetti, Chi è la Favorita?

0
Sanremo 2024 Pronostici Serat

Sanremo 2024: Pronostici Serata Cover e Duetti, Chi è la Favorita? - ilvaporetto.com

La quarta serata del Festival di Sanremo 2024 è sicuramente una delle più attese dagli spettatori. Durante questa serata verranno eseguite cover e duetti, che promettono di infiammare il palco dell’Ariston in una gara all’insegna della memoria. Alcune canzoni, infatti, rimangono per sempre nella colonna sonora della nostra vita. Quindi, chi sarà la favorita per vincere il premio per la miglior cover del 2024?

Angelina Mango: La Favorita

La favorita e attesa di questa serata è Angelina Mango, che insieme al quartetto d’archi dell’Orchestra di Roma interpreterà “La Rondine”. Questa canzone porterà sul palco il ricordo del padre di Angelina, scomparso nel 2014. Gli esperti Sisal indicano Angelina Mango come la candidata vincente, con un’offerta di 1,65.

Geolier: Il Rapper Napoletano

Il rapper Geolier, accompagnato da Luché e Gigi D’Alessio, si esibirà nel medley “Strade”. Questa esibizione sarà dedicata alla sua città, Napoli. Il pubblico napoletano è noto per la sua passione e Geolier potrebbe riconfermare il suo posto sul podio delle cover, con una quotazione di 3,00.

Altri Possibili Successi

Ci sono diverse altre esibizioni che promettono di entusiasmare il pubblico. Il trio de Il Volo, con un’offerta di 9,00, si esibirà con il chitarrista Stef Burns nell’esecuzione di “Who Wants to Live Forever”, omaggiando il mito di Freddie Mercury.

Annalisa, insieme a La Rappresentante di Lista e il coro Artemia, farà ballare il pubblico dentro e fuori dall’Ariston con il ritmo di “Sweet Dreams (Are Made of This)” degli Eurythmics, con una quotazione di 12,00. I Negramaro e Loredana Berté sono pronti a duellare per conquistare i posti più alti della classifica, eseguendo rispettivamente “La Canzone del Sole” in coppia con Malika Ayane e “Ragazzo Mio” di Luigi Tenco affiancata dal cantautore e producer Venerus.

Big Mama eseguirà “Lady Marmalade”, mentre Diodato sceglierà “Amore che Vieni, Amore che Vai”. La Sad porterà sul palco “Lamette” insieme a Rettore, mentre i Ricchi e Poveri si esibiranno con Paola e Chiara rievocando i loro grandi successi. Queste esibizioni saranno valutate dalle giurie e promettono di entusiasmare e stupire il pubblico.

Sanremo è intrattenimento, ma è soprattutto emozione.

Ordine Di Esibizione Dei Cantanti Nella Quarta Serata Di Sanremo 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *