Sanremo 2024: “Tedua conteso tra Emma Marrone e una ballerina di Amici 22”? Il gossip

0
Sanremo 2024 22Tedua Conteso T

Sanremo 2024: "Tedua conteso tra Emma Marrone e una ballerina di Amici 22"? Il gossip - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo fornendo un contesto sul Festival di Sanremo 2024 e l’improvviso ritorno di Emma Marrone sulla scena musicale. Sottolinea inoltre l’incontro tra Emma e Tedua durante l’evento.

Emma rivelata: “Ho una cotta per Tedua”

Durante un’intervista a Fanpage, Emma ha confessato di aver incontrato il rapper genovese Tedua durante il Festival di Sanremo 2024 e di essersi presa una “cotta” per lui. Ha persino controllato la sua età su Google e ammesso di essersi innamorata, nonostante la differenza di età. Un’inedita Emma Marrone che si lascia andare a sentimenti impuri.

Tedua, complice di Emma

Durante la serata delle cover del Festival, Tedua ha invitato i suoi follower su Instagram a votare per Emma Marrone, che si è esibita in un medley di Tiziano Ferro in duetto con l’amico di Tedua, Bresh. Questo gesto ha alimentato le speculazioni sulla possibile complicità tra i due artisti.

Sabato notte, dopo la finale del Festival, Emma e Tedua sono stati avvistati insieme alla festa di Spotify, suscitando l’attenzione dei fan. La loro vicinanza e complicità hanno fatto nascere una serie di domande su cosa sia successo tra i due dopo l’evento.

Emma, Tedua e la ballerina di Amici 22

Deianira Marzano, una fonte vicina ai fatti, ha rivelato che durante la festa di Spotify, Tedua avrebbe attirato l’attenzione non solo di Emma, ma anche di Maddalena Svevi, una ballerina di Amici 22. Le speculazioni sulla frequentazione tra Emma e Tedua si sono intensificate dopo questa rivelazione.

Durante una puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2024, Mara Venier ha fatto i complimenti a Emma per la sua serenità e ha fatto allusioni a possibili incontri carini fatti negli ultimi giorni. Emma non ha risposto alle domande di Mara, ma una segnalazione ricevuta da Deianira Marzano sembra confermare l’ipotesi: “Mi hanno detto che hanno visto Emma e Tedua entrare nella stessa stanza di un hotel”.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali sulla frequentazione tra Emma e Tedua, ma il rumor sui social riguardo al loro incontro ha fatto impazzire i fan dei due artisti. Una potenziale coppia tra Emma e Tedua sarebbe sicuramente un sogno che si avvera per i loro fan e non solo.

IL FLIRT EMMA TEDUA SMP PIÙ REALE IO CI CREDO NON FATEMI SCENDERE DALLA BARCA

tedua che filma emma mio nuovo video preferito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *