Sanremo 2025: Fabrizio Corona rivela chi prenderà il posto di Amadeus al timone del Festival – ecco la conferma

0
Sanremo 2025 Fabrizio Corona

Sanremo 2025: Fabrizio Corona rivela chi prenderà il posto di Amadeus al timone del Festival - ecco la conferma - ilvaporetto.com

Il Festival di Sanremo è appena giunto al termine, lasciando dietro di sé un grande successo e grandi incertezze riguardo al futuro della kermesse canora. Dopo cinque anni di grandissimi successi, Amadeus ha annunciato che non condurrà l’edizione del 2025, lasciando molti a chiedersi chi prenderà il suo posto. Ma ora, grazie alle parole di Fabrizio Corona, sembra che il mistero sia stato svelato.

Secondo quanto riporta Dillinger News, Fabrizio Corona avrebbe rivelato chi sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. E il nome che ha fatto clamorosamente emergere è quello di Alessandro Cattelan.

Non è una scelta scontata, ma se confermata potrebbe portare una ventata di freschezza al palcoscenico dell’Ariston. Tuttavia, Corona ha sottolineato che il successo o l’insuccesso del nuovo conduttore dipenderà dal suo atteggiamento nei confronti del pubblico: “Se risulterà essere meno antipatico e più umile, i risultati saranno gli stessi”.

Oltre a Cattelan, sono stati fatti anche altri nomi, come Fabio Fazio, Carlo Conti e Paolo Bonolis. Ma tra le donne, sembra essere Maria De Filippi la favorita per prendere le redini della conduzione.

Infatti, in un’intervista a La Stampa, Paolo Bonolis ha lasciato aperta la porta ad una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo. Ha sottolineato che sarebbe necessario un investimento importante e un’idea originale per rendere il Festival ancora più speciale.

E la conferma della presenza di Paolo Bonolis al Festival di Sanremo 2025 sembra arrivare direttamente da Fabrizio Corona tramite il suo sito Dillinger News.

Quindi, non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni ufficiali per scoprire chi avrà l’onore di salire sul palco dell’Ariston nel 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *