Sanremo, i cantanti in gara nella seconda serata

0
Sanremo I Cantanti In Gara Ne

Sanremo, i cantanti in gara nella seconda serata - ilvaporetto.com

Titolo: La seconda puntata del Festival di Sanremo: ecco cosa aspettarci

Introduzione: Conclusa la prima puntata del Festival di Sanremo, le attese sono alte per la seconda serata, che promette ancora più emozioni e colpi di scena. Cosa ci riserverà questa volta il palco dell’Ariston? E quali ospiti speciali potremo vedere? Scopriamolo insieme.


Nell’attesissima seconda serata di Sanremo, che andrà in onda questa sera su Rai Uno a partire dalle 20.40, avremo l’opportunità di ascoltare 15 dei 30 cantanti in gara. I nomi saranno sorteggiati nella conferenza stampa odierna e i fortunati artisti verranno presentati durante la serata da altri 15 che invece si esibiranno nella serata di giovedì.

Questo secondo round darà anche il via ai voti delle giurie e del pubblico: il 50% sarà assegnato alle radio e il restante 50% sarà determinato dalle preferenze del pubblico da casa.


Gli ospiti speciali della seconda serata

Amadeus, che sostituisce Claudio Baglioni alla conduzione del Festival, avrà l’onore di condividere il palco con la talentuosa Giorgia, oltre ad altri ospiti speciali che contribuiranno ad arricchire la serata.

Tra gli ospiti di questa serata, avremo il piacere di vedere sul palco John Travolta, famoso attore di Hollywood, e il talentuoso Giovanni Allevi. Inoltre, sul palco allestito a bordo della Costa Smeralda si esibirà Bob Sinclair, mentre dal Suzuki Stage in Piazza Colombo avremo il piacere di ascoltare Rosa Chemical. Non solo: Leo Gassmann, il volto di Califano nel film tv che sarà trasmesso su Rai1 domenica 11 febbraio, salirà sul palco dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Festival. E, infine, sarà presente anche il cast di ‘Mare fuori’.


About Author: L’autore è uno scrittore di articoli di intrattenimento e notizie che si concentra su argomenti italiani di attualità e celebrità. Ha una vasta conoscenza delle dinamiche culturali e sociali italiane e si impegna a fornire informazioni accurate e pertinenti ai suoi lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *