Silvia Toffanin ospita Jennifer Lopez in una puntata imperdibile di Verissimo

0
Silvia Toffanin Ospita Jennife

Silvia Toffanin ospita Jennifer Lopez in una puntata imperdibile di Verissimo - ilvaporetto.com

In questa puntata di Verissimo, in onda domenica 11 febbraio 2024, Silvia Toffanin avrà l’onore di intervistare la superstar mondiale Jennifer Lopez. Un vero e proprio colpo di scena per Canale 5, dopo l’intera settimana dedicata al Festival di Sanremo 2024.

Jennifer Lopez presenta il suo nuovo album

In esclusiva per l’Italia, Jennifer Lopez rilascerà un’intervista imperdibile, durante la quale parlerà del suo nuovo attesissimo album, intitolato This Is Me… Now. L’album sarà disponibile a partire dal 16 febbraio e è già anticipato dal singolo “Can’t Get Enough”, che sta già conquistando le classifiche di tutto il mondo.

L’artista condividerà dettagli sul suo percorso artistico e parlerà della sua incredibile vita, a oltre vent’anni di distanza dall’uscita del suo album This Is Me Then.

Icona del cinema e emozioni familiari

Nella stessa puntata di Verissimo, verrà dedicato un ritratto alla celebre icona del cinema Ornella Muti. Saranno inoltre raccontate tutte le emozioni di Al Bano e di sua figlia Romina Carrisi, che di recente è diventata mamma.

Talent e buon umore con i professori di Amici

Infine, il programma avrà un carico di talento e buon umore grazie alla presenza dei sei professori di Amici: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Non perdete l’occasione di vedere questa imperdibile puntata di Verissimo e di scoprire tutti i dettagli sul nuovo album di Jennifer Lopez!

Immagine tratta da Instagram: Verissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *