Simonetta Columbu, la protagonista di “Che Dio ci aiuti”, è diventata mamma del piccolo Enea: le prime immagini

0
Simonetta Columbu La Protagon

Simonetta Columbu, la protagonista di "Che Dio ci aiuti", è diventata mamma del piccolo Enea: le prime immagini - ilvaporetto.com

La famiglia della popolare serie televisiva Rai “Che Dio ci aiuti” si è arricchita di un nuovo membro: dopo l’annuncio della scorsa estate di una delle sue protagoniste, che annunciava di essere incinta, l’attrice ha rivelato di aver dato alla luce il suo primo figlio.

Ma di chi stiamo parlando? Simonetta Columbu, che nella quinta e sesta stagione della serie interpretava la novizia Ginevra, al fianco di Francesca Chillemi. La vita di Ginevra è stata segnata da un’infanzia difficile, a causa della morte della madre per mano del padre. Inizialmente, la giovane pensava di intraprendere la vita religiosa diventando suora, ma dopo aver incontrato Nico, si è resa conto di esserne innamorata e ha deciso di abbandonare il convento per seguire il suo cuore. Tuttavia, alla soglia del matrimonio, Ginevra ha lasciato Nico a causa dei suoi sentimenti per Erasmo.

La partecipazione alla nota serie di Rai Uno ha regalato a Simonetta la popolarità che sperava e oggi, attraverso i social media, l’attrice ama condividere momenti importanti della sua vita con i suoi fan. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Enea, condividendo alcune foto del piccolo e spiegando di essere molto felice. Tuttavia, ha sottolineato che il parto non è stato facile, ma fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Ecco cosa ha scritto Simonetta insieme alle prime immagini di Enea:

“Benvenuto al mondo, amore mio, amore nostro. Enea. Non è stato un parto semplice, anzi, è stata un’esperienza molto dura. Ma appena ti ho preso tra le mie braccia, appena ho incrociato il tuo sguardo, ho capito il senso di ogni cosa. Sei il senso della mia vita e della nostra vita. Sarai sempre nostro, Mamma e Papà.”

Un’emozionante notizia che ha reso felici i fan della serie televisiva e che mostra quanto sia importante per Simonetta condividere i momenti più significativi della sua vita con il pubblico. Auguri a Simonetta e benvenuto al piccolo Enea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *