Sonia Bruganelli sarà l’opinionista dell’Isola dei Famosi: ecco tutti i dettagli

0
Sonia Bruganelli Sara Lopinio

Sonia Bruganelli sarà l'opinionista dell'Isola dei Famosi: ecco tutti i dettagli - ilvaporetto.com

È stata finalmente annunciata l’opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria. Secondo quanto rivelato da Davide Maggio, sarà Sonia Bruganelli ad occupare questo ruolo nel famoso reality show.

La notizia è stata data in anteprima da un portale specializzato nel mondo dello spettacolo. Dopo aver svelato il nome del primo naufrago, sono stati diffusi i dettagli sul ruolo che Sonia Bruganelli avrà all’interno del programma.

Vladimir Luxuria, dopo aver lasciato la poltrona da ospite fisso del reality, è stata promossa alla conduzione dello show. La scelta di avere Sonia Bruganelli come opinionista sembra essere stata ben accolta dal pubblico.

Sonia, ex moglie di Paolo Bonolis, è diventata una figura molto nota nel mondo della televisione italiana. Dopo aver partecipato al Grande Fratello in veste di opinionista, ora avrà l’opportunità di portare la sua esperienza e le sue opinioni sull’Isola dei Famosi.

Non c’è dubbio che la presenza di Sonia Bruganelli aggiungerà un tocco di fascino e di imprevedibilità al programma. Sarà interessante vedere come si relazionerà con Vladimir Luxuria e con gli altri concorrenti. L’opinionista ha dimostrato in passato di avere un carattere forte e di non avere peli sulla lingua, quindi non ci saranno sicuramente momenti noiosi nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa coppia di conduttori e opinionista e quali saranno le dinamiche che si svilupperanno tra di loro e tra gli altri partecipanti al programma. Sicuramente ci aspettano momenti di suspence, emozioni forti e, perché no, anche divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *