Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: È di Nuovo Amore?

0
Sophie Codegoni E Alessandro B

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: È di Nuovo Amore? - ilvaporetto.com

La coppia di ex concorrenti del Grande Fratello, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, potrebbe aver fatto pace? Secondo un post sui social, sembrerebbe che i due siano tornati insieme. La notizia è stata riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Recentemente, è apparsa sui social una foto di Celine, la figlia della coppia, con la mano di Sophie e Alessandro che ha immortalato il momento.

Sophie Codegoni si trova attualmente a Sanremo per seguire da vicino gli eventi della kermesse, occupandosi di interviste, party e altro ancora. Questo ha portato il pubblico a chiedersi chi si stia prendendo cura della piccola Celine, ancora molto piccola, in assenza della madre. Con la nonna assente, molti sui social hanno dedotto che l’unico legittimato a prendersi cura della bambina sia il padre. Di conseguenza, si ritiene che Sophie e Alessandro stiano trascorrendo questi giorni a Sanremo insieme, il che implica che i due abbiano ricucito i loro rapporti.

I fan esultano e sperano che questi indizi disseminati sui social possano essere confermati a breve. Nei mesi scorsi, la coppia si era separata a seguito delle scoperte di Sophie sui numerosi tradimenti di Alessandro. In un’intervista rilasciata a Verissimo, Sophie aveva dichiarato: “Per lui, mia madre mi manovra. Io sono una persona molto intelligente e nessuno può decidere sulla mia vita. È vero, io non sono una bugiarda. Mia madre prese il telefono e gli disse di non cercarmi più e che sperava che tra noi finisse male. Riguardo alla bambina? Potrà vederla quando vorrà. Ho solo detto che la potrà vedere senza di me. Non ho niente da dirgli”.

Leggi anche: Amici 23, Tutto Quello che è Accaduto Durante il Daytime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *