Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo i rumor sul ritorno di fiamma con Alessandro Basciano: “Ecco come stanno davvero le cose”

0
Sophie Codegoni Rompe Il Silen

Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo i rumor sul ritorno di fiamma con Alessandro Basciano: “Ecco come stanno davvero le cose” - ilvaporetto.com

Sophie Codegoni ha finalmente deciso di sgombrare il campo dai rumor riguardanti un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Alessandro Basciano.

Dopo aver trascorso molti mesi insieme all’interno della Casa del Grande Fratello Vip nel 2021/2022, Sophie e Alessandro hanno deciso di continuare la loro relazione lontano dalle telecamere. La loro storia d’amore è stata suggellata da una proposta di matrimonio mozzafiato sul red carpet del Festival di Venezia. Tuttavia, la loro felicità è stata presto messa alla prova con la nascita della loro figlia Céline Blue e le successive accuse di tradimento e violenza fisica e psicologica da entrambe le parti.

Dopo cinque mesi dalla nascita di Céline, Sophie ha fatto delle rivelazioni scioccanti durante una puntata di Verissimo, affermando di essere stata tradita da Alessandro e di aver subito violenza da parte sua. Tuttavia, il deejay ha negato le accuse di tradimento e ha invece accusato la famiglia di Sophie di aver influenzato la sua decisione di lasciarlo.

Ma adesso sembra che le cose stiano prendendo una svolta inaspettata. Dopo mesi di dichiarazioni pubbliche e polemiche, Sophie ha recentemente rivelato in un’intervista a EG Magazine che sta cercando di ricucire il rapporto con Alessandro. Secondo le sue parole, i due si sono resi conto che come genitori è importante lavorare insieme per il bene di Céline.

“Nell’iniziale momento di rabbia, ogni persona reagisce in modo diverso. Ma alla fine del giorno siamo due genitori che si amano ancora molto. Quando la rabbia passa, torna la maturità e la voglia di stare insieme, soprattutto per il bene della nostra piccola Céline”, ha dichiarato Sophie.

La coppia sembra quindi determinata a superare le difficoltà del passato e a costruire una situazione serena per la loro figlia. Non solo, sembrano anche intenzionati a tornare a lavorare sui loro progetti professionali.

“Abbiamo molti progetti futuri in mente, sia individualmente che come coppia. Abbiamo imparato dalle nostre esperienze passate e siamo pronti a dare il massimo sia nella vita personale che professionale”, ha anticipato Sophie.

Mentre i fan continuano a seguire con attenzione gli sviluppi di questa storia d’amore travagliata, Sophie e Alessandro sembrano determinati a costruire un futuro insieme, lasciandosi alle spalle gli scandali del passato e concentrandosi sulla felicità della loro famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *