Stef Burns, chi è? L’ex moglie Maddalena Corvaglia e la figlia Jamie

0
Stef Burns Chi E Lex Moglie

Stef Burns, chi è? L’ex moglie Maddalena Corvaglia e la figlia Jamie - ilvaporetto.com

Stef Burns, il virtuoso chitarrista nato il 26 giugno 1959 a Oakland, California, ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo della musica rock e fusion. Conosciuto principalmente per essere lo storico chitarrista di Vasco Rossi, Burns ha collaborato anche con altre leggende della musica.

La carriera di Stef Burns

Nel 2024, Stef Burns è salito sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. È stato invitato a suonare la chitarra insieme al gruppo Il Volo durante la serata dei duetti, eseguendo il celebre brano dei Queen “Who Wants to Live Forever”. Questa memorabile performance ha riscosso grande successo, consolidando ulteriormente la reputazione di Burns come uno dei migliori chitarristi nel panorama musicale.

Oltre alla sua collaborazione con Il Volo, nel gennaio 2023 Stef Burns ha debuttato con una nuova band, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e la sua abilità di adattarsi ai diversi generi musicali.

Vita privata

Nonostante la sua vita professionale sia ben documentata, Burns preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Tuttavia, è noto che sia stato precedentemente sposato con Maddalena Corvaglia, da cui si è separato.

La figlia Jamie

La figlia di Stef Burns, Jamie Carlyn Birnbaum, è nata in California l’11 settembre del 2011. Nonostante il divorzio dei suoi genitori, Burns continua a prendersi cura della sua bambina, mantenendo un rapporto affettuoso con lei.

Segui Stef Burns sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *