Striscia la notizia: Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Fiorello dopo il caso John Travolta al Festival di Sanremo 2024

0
Striscia La Notizia Valerio S

Striscia la notizia: Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Fiorello dopo il caso John Travolta al Festival di Sanremo 2024 - ilvaporetto.com

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegna a Fiorello il Tapiro d’oro per aver coinvolto John Travolta nel Ballo del qua qua in diretta nazionale al Festival di Sanremo.

“È la gag più terrificante della televisione italiana, l’abbiamo fatta grossa. Non ti puoi presentare con un Tapiro solo! Ce ne vorrebbero almeno tre”, dichiara Fiorello. “Ma secondo voi, lui non era d’accordo? Travolta non è capace di intendere e di volere? Gli abbiamo proposto: ‘Destrutturiamo la tua figura di personaggio iconico’. Lui ha detto ok e poi quando è arrivato lì aveva sta faccia… Praticamente il tranello l’ha fatto lui a noi”.

Fiorello: il 27esimo Tapiro ricevuto in carriera

Per Fiorello è il 27esimo Tapiro ricevuto in carriera. Il servizio completo stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *