Super Bowl 2022: Taylor Swift e Travis Kelce rubano la scena con un abbraccio da sogno

0
Super Bowl 2022 Taylor Swift

Super Bowl 2022: Taylor Swift e Travis Kelce rubano la scena con un abbraccio da sogno - ilvaporetto.com

Il Super Bowl 2022: Taylor Swift e Travis Kelce protagonisti indiscussi

Il Super Bowl, ogni anno, è qualcosa di più rispetto a un’importante finale sportiva di uno degli sport più seguiti negli Stati Uniti. Diventa il contenitore in cui è possibile trovare dentro spot pubblicitari dal valore milionario, il famoso Halftime Show e tantissime celebrità che affollano i posti migliori dello stadio. Tra gli spalti, si sono viste Kim Kardashian e le sue sorelle Khloé e Kendall Jenner, i coniugi Hailey e Justin Bieber, Lana Del Ray e Blak Lively, Jay-z e le sue figlie Blue Ivy e Rumi ed Elon Musk.

La vera protagonista è stata, però, Taylor Swift. Volata direttamente dall’altra parte del mondo per supportare il suo fidanzato Travis Kelce, ha rubato tutti i riflettori quando è scesa in campo per festeggiare la sua vittoria dopo che i Kansas City Chiefs si sono aggiudicati il titolo, battendo i San Francisco 49ers. Da questa notte, sui social campeggiava un’unica immagine: quella del loro lungo abbraccio, seguito poi da un bacio, dopo aver alzato il trofeo. Qualcuno, addirittura, si aspettava che questo sarebbe stato il momento giusto per il campione per chiedere la mano della sua dolce metà. Non è accaduto e le celebrazioni di ieri si sono limitate a quelle sportive.

Chissà se l’anno prossimo saranno ancora loro a essere le figure di spicco di questo evento: Taylor Swift, da un lato, come performer dell’Halftime Show e Travis Kelce, dall’altro, di nuovo tra le file della sua squadra a contendersi la vittoria del campionato. In quel caso, siamo sicuri che il numero di celebrità presenti triplicherà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *